Bobbio eventuale bike park qualcuno ne sa qualcosa????

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
si,ok.......hanno messo sul sito una specie di volantino con una bici e la scritta bike park......e nient'altro.......nessuna informazione riguardo a ipotetici percorsi.......niente di niente..........io finche non vedo non credo.....e tra l'latro staranno facendo dei lavori?bho......sulle webcam si vede solo che sono ancora pieni di neve........
stiamo un po' a vedere.....

o-oo-oo-o
 

Garbanzo

Biker perfektus
si,ok.......hanno messo sul sito una specie di volantino con una bici e la scritta bike park......e nient'altro.......nessuna informazione riguardo a ipotetici percorsi.......niente di niente..........io finche non vedo non credo.....e tra l'latro staranno facendo dei lavori?bho......sulle webcam si vede solo che sono ancora pieni di neve........
stiamo un po' a vedere.....

o-oo-oo-o


pensiamo positivo...almeno ora c'è qualcosa di ufficiale...poi magari la montagna partorirà il proverbiale topolino....ma almeno ci speriamo....
 

enduro04

Biker urlandum
23/8/05
543
1
0
51
Paderno Dugnano
Visita sito
Bike
Transition Cover ( ancora 26")
Un mio amico biker meccanico che conosce Migliorini ( uomo Kona per l'italia)lo sapeva da tempo ma non poteva dire niente. Mi ha detto che i percorsi non li ha fatti Migliorini stesso ma un altro, molto bravo lo stesso a tracciare, ma non ha saputo dirmi come sono fatti.
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
che si sapesse da un po' ok.......ma tutta questa segretezza sui percorsi.......insomma fare un po' di pubblicità mettendo qualche foto o qualche mappa con i tracciati in fase di allestimento secondo me sarebbe l'ideale....

o-oo-oo-o
 

panz10

Biker serius
18/11/08
155
0
0
lecco
Visita sito
il tracciato per quest'anno dovrebber esser uno solo con un paio di varianti, il progetto e partito un po tardi, per l'anno prossimo verrebbe ampliato.
il tutto sponsorizzato kona
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
un percorso solo con poche varianti è meglio di niente, perchè se faranno sul serio, su quello sarà "bike-only" con buona pace dei pedoni...per cui si potrà aprire la manetta senza preoccupazioni e consapevoli di non infrangere alcuna regola.

e non saremo più ospiti "sgraditi", con la gente che ti guarda torva perchè invadi i sentieri di tutti, ma i clienti effettivi.


e poi, pensare di avere un park a 40 minuti d'auto...:OOO:
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
Migliorini, Kona....mi sa che di polpa ce n'è proprio tanta! :-)

Anche nel caso in cui ci dovesse essere un solo tracciato, non è poi una notizia così negativa: basti vedere cos'è successo quest'anno a Caldirola......
Hanno chiamato i ragazzi di 4Guimp, ed in "poco tempo" hanno tirato su un tracciato MERAVIGLIOSO...contropendenze, wall ride, curve tossike in appoggio, curve e cambi di direzione senza appoggio, punti per rilanciare...una vera DH con i controfiocchi...tant'è che ormai le altre 3 piste sono snobbate dai più.

Una pista è molto più che sufficiente, se fatta bene! (basti pensare a Pila...ed anche al Mottarone).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo