mi ha detto mio cuggino, che ha un amico, che conosce.........
ci saranno 2 percorsi, entrambi serviti dalla cabinovia...
IO e socio FRANK ROMANO super presenti x inaugurazione del 27 giugno!....
mi ha detto mio cuggino, che ha un amico, che conosce.........
ci saranno 2 percorsi, entrambi serviti dalla cabinovia...
Ma qualche info sulle piste come sono , sono ok per che sta' imparando?
Però è assurdo che a 15 giorni dell'inagurazione non ci sono informazioni pubblicate ufficialmente sui tracciati come numero descizione sommaria e grado di difficoltà ( come fa uno ad andare su senza sapere com'è, se è all'altezza o ci sono troppe difficoltà), oltre che non c'è nessuna informazione sul costo del giornaliero, se si può fare solo la mattina o anche solo il pomeriggio.
Diciamo che secondo me non si presentano molto bene. OK che hanno incominciato tardi con i lavori dei tracciati per la tanta neve ma per quanto riguarda la gestione ( prezzi, pubblicita ecc.) si poteva già avere qualcosa dato che il progetto sarà parito molti mesi addietro.
Ben venga il bike park ci mancherebbe, ne sono entusiasta, ma ....
speriamo che la pista sia l'opposto della "campagna marketing"...ahahaha
Eggià: io parto con la massima fiducia....si propone come un posto realmente di prim'ordine!
[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127&lang=it[/URL]
Gravità0 è il bike park più vicino alle grandi città lombarde, un terreno di gioco estivo per gli amanti delle due ruote per tutte le età. Il progetto è stato curato da Aglaia eventi & comunicazione di Lecco con Stefano Migliorini (ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché istruttore federale italiano di MTB e uomo Kona bike) per ITB (Imprese Turistiche Barziesi) gestori del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, Piani dErna e Piani di Artavaggio.
Il bike park offre due tracciati Freeride con varianti. Il primo parte dai Piani di Bobbio a 1.640 m e scende fino a Barzio su single track, paraboliche, flow line, passerelle e altre difficoltà tutte da provare. Il secondo tracciato, passando per la località Masone, è altamente tecnico nel primo tratto e di puro divertimento nel secondo. Entrambi hanno uno sviluppo di oltre 5 km per un dislivello di 850 m.
Eggià: io parto con la massima fiducia....si propone come un posto realmente di prim'ordine!
[url]http://www.pianidibobbio.com/index.php?option=com_content&view=article&id=199&Itemid=127&lang=it[/URL]
Gravità0 è il bike park più vicino alle grandi città lombarde, un terreno di gioco estivo per gli amanti delle due ruote per tutte le età. Il progetto è stato curato da Aglaia eventi & comunicazione di Lecco con Stefano Migliorini (ex professionista di BMX e MTB Downhill, nonché istruttore federale italiano di MTB e uomo Kona bike) per ITB (Imprese Turistiche Barziesi) gestori del comprensorio sciistico dei Piani di Bobbio, Piani dErna e Piani di Artavaggio.
Il bike park offre due tracciati Freeride con varianti. Il primo parte dai Piani di Bobbio a 1.640 m e scende fino a Barzio su single track, paraboliche, flow line, passerelle e altre difficoltà tutte da provare. Il secondo tracciato, passando per la località Masone, è altamente tecnico nel primo tratto e di puro divertimento nel secondo. Entrambi hanno uno sviluppo di oltre 5 km per un dislivello di 850 m.
...avete per caso informazioni sul fatto che ci sarà accessibilità anche dal versante bergamasco di Valtorta?
.....
dovrebbero azionare due seggiovie di cui una è la famigerata due posti della valtorta che fa fatica a portare su la gente in inverno...
...questo è vero...ma una volta in cima alla 2posti non si sarebbe già a buon punto?
Certo che collegare il versante bergamasco sarebbe un bel terno al lotto!
vedremo va...
ciao e grazie
...questo è vero...ma una volta in cima alla 2posti non si sarebbe già a buon punto?
Certo che collegare il versante bergamasco sarebbe un bel terno al lotto!
vedremo va...
ciao e grazie