Bobbio bike park rules

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Sicuramente prima o poi ci becchiamo. La Masone è identica all'anno scorso, cioè bellissima, e pensa che l'anno scorso alcuni locals mi portarono a farne una che parte dal rifugio Lecco ancora + bella, xò bisogna spingere la bici x 20-30 min x arrivarci ( a noi ci aveva portato su con il pick-up il gestore del rifugio loro amico: pensa che c..o). Se ti capita falla, è fantastica. Sicuramente bisogna dare a Bobbio un'altra occasione, xò un po' più in là; x questo we sabato pedalo e domenica Tamaro che x ora è il migliore secondo me. Ciauz

è questa!
Bocchetta di Pesciola on Vimeo

ciao
 

bafio

Biker dantescus
16/10/03
4.540
0
0
46
Casatenovo-LC
Visita sito
mi ricordavo che era unsentiero da capre(io l'ho fatto a piedi)e il tuo filmato ha confermato!!!!

ma poi da moggio come ci torni a barzio???????mi manca giusto questo particolare!!!!


o-oo-oo-o
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
mi ricordavo che era unsentiero da capre(io l'ho fatto a piedi)e il tuo filmato ha confermato!!!!

ma poi da moggio come ci torni a barzio???????mi manca giusto questo particolare!!!!


o-oo-oo-o

Quando mi hanno portato i locals verso la fine ad un bivio siamo andati a ds e alla fine siamo sbucati sull'asfalto a circa 10 min dal parcheggio e ricordo che si pedalava tutto con bici da DH. Probably se si va a sn si va a Moggio come dici tu. Almeno credo
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Quando mi hanno portato i locals verso la fine ad un bivio siamo andati a ds e alla fine siamo sbucati sull'asfalto a circa 10 min dal parcheggio e ricordo che si pedalava tutto con bici da DH. Probably se si va a sn si va a Moggio come dici tu. Almeno credo

Infatti c'è una strada alta che passa da Concenedo e poco più avanti sbuca presso il parcheggio degli impianti di Barzio
:i-want-t:
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
Ragazzi, ho girato nel bike park ed è veramente bello, piste pulite, panorami stupendi e completamente immersi nel verde...

YouTube - discesa mountainbike in the Bike park gravitÃ-0 BARZIO PIANI DI BOBBIO.mpg

il Ferry la ha pulita!!!l'anno scorso nel pezzo flow allo scoperto sembrava di essere in mezzo ad una frana,sassosisssssssimo,quest'anno è pulita e veloce il doppio.....e il droppone finale bastardo è sempre lì!!!!io e lui abbiamo un conto in sospeso...:duello:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Bel video, xò lo punterei un po' + in alto. Attorno al min 7-8 c'è il tratto nel bosco molto bello che mercoledì era molto sporco e che qualcuno ha detto essere stato sostituito xchè pericoloso(?) da un tratto scorrevole all'aperto (insignificante). Spero di no e che il tracciato sia quello del video!
 

merida81

Biker superioris
19/10/06
928
-2
0
in una casa
Visita sito
Bel video, xò lo punterei un po' + in alto. Attorno al min 7-8 c'è il tratto nel bosco molto bello che mercoledì era molto sporco e che qualcuno ha detto essere stato sostituito xchè pericoloso(?) da un tratto scorrevole all'aperto (insignificante). Spero di no e che il tracciato sia quello del video!

Il tratto nel bosco c'è...ed è quello del video...effettivamente un pò sporco...e personalmente mi sono fermato a tirare via un pò di rami....per il tempo..la prossima volta ci provo..visto che questa è stata la mia prima volta o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo