ah fai conto che io sono 1 85 e uso un telaio da 20.5...è stato un errore da novizio....un po' risolvi con un manubrione ( ho lo snafu 8.6" ) però se tornassi indietro subito un 21" prenderei!
Minimo metti 4 bar, poi vedi se salire.
Controlla tutti serraggi, e non tenere la catena troppo tirata, altrimenti le sfere del cuscinetto del driver ti sorpasseranno mentre tu ti esibirai in una fantastica sgommata involontaria... Storie di vita vissuta XD
ma dai che ti troverai bene...al max prenditi un bel manubrio alto e vedi che un po' risolvi...pure io non vedo l'ora di buttare quel telaiazzo mafia bike e di prenderne uno serio da 21 o 21.25
così poco?? sicuro?? che chainstay ha?Su crc c'è l'eastern vaquero a 170 io l'ho preso da 21" se non sbaglio c'è pure da 21.25".
EDIT: c'e da 21.25" ed è salito a 180 (wow m'è andata bene, di solito i prezzi calano dopo che ho comprato)
allora non mi interessa grazie...mi trovo meglio con i chain stays più corti...volevo puntare sul 13.4-5Non è corta come su molti telai da street più recenti, è 13.75", ma io cercavo un mezzo stabile e non ultra reattivo.