BMX NON ENTRA IN ASCENSORE

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Non sto prendendo per il culo nessuno, le foto ti sembrano finte? Sentiamo che proporresti tu va...
Che se non ci entra per davvero ti trovi un posto alternativo dove lasciarla , punto!
O vuoi stare qui a fare la seconda Bibbia , azz ... me ne stavo dimenticando, guarda un po' sui "codici da Vinci" ... mi pare che ci sia un calcolo con tanto di disegno per la manovra da eseguire per infilarla in un ascensore stretto... ;-)
 

DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
Che se non ci entra per davvero ti trovi un posto alternativo dove lasciarla , punto!
O vuoi stare qui a fare la seconda Bibbia , azz ... me ne stavo dimenticando, guarda un po' sui "codici da Vinci" ... mi pare che ci sia un calcolo con tanto di disegno per la manovra da eseguire per infilarla in un ascensore stretto... ;-)
Ma che vuol dire? Ora mi invento una soluzione, a caso...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.065
5.112
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
O porti la chiave per smontare la ruota o sali per le scale, semplice...

Di quanti piani si parla?
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.561
2.482
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ma che vuol dire? Ora mi invento una soluzione, a caso...
No, non una a caso , ma quella opportuna, visto che l'ascensore e' e rimane quella che e' montata, la BMX la hai gia' comperata , e tu sei quello che scrive e tanto si evince , il resto ... trailo tu visto che e' la somma ... dei post che fa' il totale !
 
  • Haha
Reactions: Foma_stereo

frenk

☠︎
8/6/05
11.021
2.931
0
-
Visita sito
Bike
-
Ho provato in varie maniere ad entrarla

E allora fatti le scale... che alla tua età 4 piani di scale non sono niente, mentre di tempo per stare chiuso in ascensore ne avrai da vecchio. Altrimenti se proprio vuoi lasciare che la pigrizia condizioni la tua vita, piccola chiave piatta da 17 e smonti la ruota in una manciata di secondi, te la tieni in tasca o se non vuoi portartela dietro (dietrartela?) la lasci nell'ingresso.
 

Foma_stereo

Biker novus
E allora fatti le scale... che alla tua età 4 piani di scale non sono niente, mentre di tempo per stare chiuso in ascensore ne avrai da vecchio. Altrimenti se proprio vuoi lasciare che la pigrizia condizioni la tua vita, piccola chiave piatta da 17 e smonti la ruota in una manciata di secondi, te la tieni in tasca o se non vuoi portartela dietro (dietrartela?) la lasci nell'ingresso.
Amen...
 

NenaGT89

Biker oversize lenta
21/1/21
1.970
1.971
0
Alta Toscana
Visita sito
Bike
.
Gli ascensori non si usano come montacarichi...
...quando si usano, spesso si fanno danni ai contatti e porte.
Noi assistenza ascensori ringraziamo :-)

Su diamine, 16 anni e 4 piani di scale... Alla tua età dovresti saltare i fossi per lungo!
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Io ho da fare 4 piani più uno senza ascendore oppure 5 di scale. Non trasporto la bici ma 2 confezioni di acqua, ben più pesanti di una bmx, il 90% delle volte li porto su a piedi. E di anni ne ho molti di più. Con una bmx sulle spalle salirei ballando e cantando :smile: :yeah!:
 
  • Haha
Reactions: sirc57

DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
Io ho da fare 4 piani più uno senza ascendore oppure 5 di scale. Non trasporto la bici ma 2 confezioni di acqua, ben più pesanti di una bmx, il 90% delle volte li porto su a piedi. E di anni ne ho molti di più. Con una bmx sulle spalle salirei ballando e cantando :smile: :yeah!:
Ahahaha oh mio dio, ti ringrazio perchè mi hai motivato <3
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.443
5.538
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
Scusa, sarò tardo io, ma dopo 4 pagine non ho ancora capito che problema c'è a prendere una chiave inglese e smontare la ruota anteriore.... :nunsacci:
 

DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
Gli ascensori non si usano come montacarichi...
...quando si usano, spesso si fanno danni ai contatti e porte.
Noi assistenza ascensori ringraziamo :-)

Su diamine, 16 anni e 4 piani di scale... Alla tua età dovresti saltare i fossi per lungo!
Grazie caro, mi hai motivato, quando lo dovrò fare penserò al tuo messaggio, però io sto in sicilia, fanno 30 gradi
 

DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
Io ho da fare 4 piani più uno senza ascendore oppure 5 di scale. Non trasporto la bici ma 2 confezioni di acqua, ben più pesanti di una bmx, il 90% delle volte li porto su a piedi. E di anni ne ho molti di più. Con una bmx sulle spalle salirei ballando e cantando :smile: :yeah!:
Ti amo. Mi hai motivato. Comunque la mia bici pesa 10 kg
 

DaniloDL

Biker popularis
16/6/21
45
4
0
19
Palermo
Visita sito
Bike
BMX
E allora fatti le scale... che alla tua età 4 piani di scale non sono niente, mentre di tempo per stare chiuso in ascensore ne avrai da vecchio. Altrimenti se proprio vuoi lasciare che la pigrizia condizioni la tua vita, piccola chiave piatta da 17 e smonti la ruota in una manciata di secondi, te la tieni in tasca o se non vuoi portartela dietro (dietrartela?) la lasci nell'ingresso.
Hai ragione. No excuses
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Ti amo. Mi hai motivato. Comunque la mia bici pesa 10 kg

10 kg non sono molti, se hai voglia di uscire in bmx, la si sale e scende anche più volte al giorno. Io almeno lo farei senza pensarci 2 volte. Sennò come ti abbiamo già detto in molti, smonti e rimonti la ruota tanto tra smontaggio e rimontaggio ci voranno si e no 1-2 minuti.
 

Classifica mensile dislivello positivo