bmx alle olimpiadi

masao

Biker paradisiacus
2/9/07
6.695
48
0
Castle of the river
Visita sito
Che in Italia siam messi male in fatto di BMX è fuori di dubbio però anche negli USA la BMX è street e dirt, la BMX race non è che la calcolano tantissimo

tra l'altro, ma l'italiano come fa ad essere così bravo, la BMX race in itaGlia è inesistente, dove si allena, con chi gareggia???
In italia anni fa (tipo fine anni 80) la bmx era conosciuta eccome. Ma adesso tante piste da bmx le hanno spianate per farci dei campi da calcio....
http://it.youtube.com/watch?v=OjkzUuiFcSo
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
bravissimo manuel de vecchi. speriamo bene per domani
aggiungo che l'impianto di Pechino sembra davvero ben fatto. io non mi intendo molto di piste di bmx race, vorrei sentire il parere di qualcuno che ne sa di più.

come al solito quando si tratta di bici, in Rai mettono al commento Cassani e Bulbarelli che di bmx non hanno mai sentito parlare (e si sente.....). ma possibile che non trovino mai qualcuno che conosca la materia. mi vien male domani mattina a sentire le caxxate colossali che diranno durante la diretta delle gare di xc.

altra cosa: sulla gazzetta di oggi non ce uno straccio di notizia su manuel.... solo una foto alla fine, + una foto dell'ormai famoso incidente durante le batterie di qualificazione.
sul televideo solo un misero trafiletto.
poi leggo l'articolo linkato di Repubblica....e mi cadono le braccia....
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
...come al solito quando si tratta di bici, in Rai mettono al commento Cassani e Bulbarelli che di bmx non hanno mai sentito parlare (e si sente.....). ma possibile che non trovino mai qualcuno che conosca la materia. mi vien male domani mattina a sentire le caxxate colossali che diranno durante la diretta delle gare di xc...
Infatti, l'altra mattina trasmettevano la diretta anche su rai radio1, e (mi pare fosse Cucchi) la chiamava "bici moto cross" per esteso, va bene che è la traduzione letterale, ma si dice "BIEMMEICS"
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ecco gare ed orari di domani

bmxjl4.jpg


Considerando che siamo 6 ore indietro rispetto a Beijing, le gare inizieranno alle 3.00 ore italiane

Qui il link dove trovare tutte le info o-o

http://results.beijing2008.cn/WRM/ENG/Schedule/CB_2008-08-22.shtml
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
Mitica Anne Caro!!!!!!
A ripercorrere la sua carriera emerge un palmarès da spavento e ora se ne salta fuori con un oro olimpico..... incredibile.....
Purtroppo la gara femminile me la son persa (spero di beccare qualche replica ma sarà difficile) ma son riuscito a vedere la finale maschile: 30 secondi di adrenalina!!!!

Nel frattempo preparo la sveglia per le gare XC, so che in questa sezione è un po fuori luogo, ma ovunque ci siano ruote e pedali.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo