BMC - finalmente nata !

Bukowski

Biker serius
30/5/08
115
0
0
Cesenatico
Visita sito
Ad onore di BMC posso dire che anche io ho atteso parecchio la mia FS02, pare che BMC abbia introdotto ad inizio 2008 degli standard di produzione e sicurezza particolarmente elevati, questa scelta (per'altro molto professionale) ma ritardato le consegne ma ha consentito a BMC di uscire con prodotti di elevatissima qualità e rifinitura.

Mhhh, questo mi fa nascere sospetti circa un lotto di telai in offerta che il mio sivende poteva reperire! Vuoi vedere che sono ante 2008?
(parlo di fourstroke 03 e trailfox)
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Beh direi bell'esempio di serietà....anche perché se facevano uscire il telaio con problemi erano belli che sputtanati...in un segmento dove loro non brillano visto che come diceva gmt sono noti come bici da corsa...anche se mi pare che quest'anno abbiano perso qualsiasi visibilità a livello di protour.

Esatto in Protour c'era fino all'anno scorso con Astana, per ora BMC ha solo questa squadra http://www.bmcracingteam.com/ ma ricordo slo come Protour al Tour de Romandie
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Enno! Adesso ti devi spiegare meglio :sculacci: :loll:
Un supersconto ci potrebbe essere, ma perchè sconsigli quel telaio?

Cose note: del peso eccessivo ne avevamo già parlato, aggiungici la verniciatura scadente, il serraggio tubo sella improponibile, il movimento centrale elevato. Se non sei un supermassimo (inteso come peso), sarebbe più conveniente una giant trance, che presenta una sospensione dall'efficacia simile. Se invece lo svendono conviene comunque.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.596
3.555
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Nel collarino ha uno sgancio rapido che pensavo fosse un punto di forza.
Non sarebbe la Giant anthem la "rivale" da confrontare?

Lo pensavo anch'io, però all'utilizzo, si rivela difficoltoso da azionare, data la leva ridotta, e ancor peggio la regolazione, che invece di effettuarsi con le dita, necessita di una chiave esagonale. Il risultato è che va serrato con una certa forza, per evitare che il cannotto scivoli lentamente.

La anthem non la conosco, ma la trance è quella con la stessa escursione posteriore, e comunque più utilizzabile al di fuori dell'ambito racing.
 

Bukowski

Biker serius
30/5/08
115
0
0
Cesenatico
Visita sito
Bella, bella, chissà se quando cambierò la bdc kuota non prenda una bmc...
Per il momento, invece, ...l'ho ordinata in vesti mtb! Fourstroke 03, come accennavo.
Sì, alla fine mi sono deciso, è vero che il mercato è a dir poco ampio e ci sono prodotti economicamente più convenienti della bmc, però ho trovato convincente il complesso del prodotto.
Mah, vedremo se ho fatto bene e se sarò contento.
Ciao! ;-)
 

mika85

Biker ciceronis
19/4/07
1.468
0
0
Bray - U.K.
Visita sito
molto, ma molto bella....ho visto dal vivo quella che usava l'astana lo scorso anno e ne sono rimasto affascinato....il prezzo del telaio in questione sarà senz altro sui 3000 euro
 

gmt

Biker superis
15/9/03
397
0
0
52
Lugano
www.gianmariatogni.ch
Bella, bella, chissà se quando cambierò la bdc kuota non prenda una bmc...
Per il momento, invece, ...l'ho ordinata in vesti mtb! Fourstroke 03, come accennavo.
Sì, alla fine mi sono deciso, è vero che il mercato è a dir poco ampio e ci sono prodotti economicamente più convenienti della bmc, però ho trovato convincente il complesso del prodotto.
Mah, vedremo se ho fatto bene e se sarò contento.
Ciao! ;-)
Ottimo, vedrai che ne sarai contento. Attendiamo le foto ...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo