Bellissima complimenti!!!!
PS
ammazza che sella alta!!!!!
Beh io faccio 1.90m ... non sopro proprio un nanetto
Bellissima complimenti!!!!
PS
ammazza che sella alta!!!!!
ragazzi è una 21....come potete pretendere che scenda oltre certi pesi.....se fosse una 18 capirei....in ogni caso bella bici. Un ragionamento per alleggerirla potrebbe essere questo:
pedali: cranck bros...senza esagerare con gli sl limi un 30 grammi, se hai soldi a disposizione vai di 4ti e abbassi di 80 grammi circa
forca : c'è la sid32 nuova che in versione wc un 100-150gr in meno li hai
reggi, attacco e manubrio : visto il legame che bmc ha con easton perché no un bel trittico ec90? sicuramente rispetto al ritchey un 50gr li limi
non toccherei ne ruote ne copertoni...anche se qui veramente risparmieresti un bel pò ma l'affidabilità di mavic e schwalbe in versione ust per me è irrinunciabile.
In alternativa ai "frullini" ci sono i candy che hanno un appoggio simile agli shimano, molti amici li montano e si trovano bene...considera che nel fango il sistema crank bros è molto più efficiente di quello spd;
Easton è easton...sul carbonio non scherzano....non a caso sono tra i pochi che garantiscono a vita la componentistica; detto questo se non vuoi rischiare....
Io monto la reba wc....la sid32 è nata proprio per quelli come te (e me) che considervano la vecchia sid troppo leggerina...
altro suggerimento....monta una sella più leggera...ma qui il tuo popò farà già di no con la testa...
Complimenti, le BMC mi affascinano tanto.
Sei gentile per i tuoi suggerimenti ... ma come dicevo sono parecchi anni che pedalo (e parecchi di agonismo) .. ora mi sono dato una calmata, non cerco più "l'etto" e sono strafelice di questa BMC. Poi certo, se domani mi si schianta la Reba posso sempre pensare alla SID .. ma come detto ora non é nei miei pensieri.
Un caro saluto ... e speriamo smetta di piovere, sennò le "pinne" al posto dei "frullini"
Vado un pochetto in OT ... ma poco tempo fa ho toccato con mano il modello top da strada, davvero impressionante x leggerezza (circa 6.5kg) e raffinatezza.
Si c'ero anch'io, ma come spettatore ... avevo appena subito una "leggera" caduta in bici che mi ha poi costretto ad operare il ginocchio destroHai ragione...affidabilità al primo posto. C'eri anche tu al mondiale marathon del 2003 del Monte Tamaro? io sì
Si c'ero anch'io, ma come spettatore ... avevo appena subito una "leggera" caduta in bici che mi ha poi costretto ad operare il ginocchio destro
Hai ragione... ma se vuoi provare le sensazioni più toste in fatto di panorami, percorso, fatica, dislivello, gente impazzita che ti incita chiamandoti per nome (letto sul portanumero) .. beh, devi farti la Cristalp nel Canton Vallese alla metà di agosto, leggi il mio blog qui > http://www.gianmariatogni.ch/blog/?p=69Io invece l'ho fatta...grande gara...che bello passare per i paesi dove la gente ci incitava...e che bella atmosfera in partenza con gente di tutte le nazionalità! E' uno dei miei più bei ricordi da biker!
letto e rispostops hai letto il mio mp? scusami per la sfacciataggine....
Hai ragione... ma se vuoi provare le sensazioni più toste in fatto di panorami, percorso, fatica, dislivello, gente impazzita che ti incita chiamandoti per nome (letto sul portanumero) .. beh, devi farti la Cristalp nel Canton Vallese alla metà di agosto, leggi il mio blog qui > http://www.gianmariatogni.ch/blog/?p=69
E qui trovi il sito web > http://www.grand-raid-cristalp.ch/ .. dovresti conoscerla questa gara, é da sempre "LA" gara a livello europeo.
letto e risposto
... I'm very sorry, u're right !Scusate se interrompo l'idillio, ma state quasi rischiando di andare fuori argomento.
Scusate se interrompo l'idillio, ma state quasi rischiando di andare fuori argomento.