Blur LT

  • Creatore Discussione krj
  • Data di inizio

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
monorotula ha scritto:
Bellissima bici, ben montata, bei colori, ho il sospetto che funzioni anche piuttosto bene!

Non posso che confermare il tuo sospetto. Pur non avendo interesse nel fare pubblicità, ahimè, devo dire di essere veramente entusiasta perchè il comportamento è egregio in tutte le situazioni: pedalabile e divertente quando serve.
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
Complimentoni davvero :-)

era la bici che volevo prendere anche io finchè alla fine non ho deciso per una Giant Reign 2 un po' ritoccata. 1000 euro di differenza erano troppi per i miei gusti. Oltretutto ora che ce l'ho non so se tornerei indietro.

Per curiosità.... quanto per il gioiellino?
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
pablo77 ha scritto:
Complimentoni davvero :-)

era la bici che volevo prendere anche io finchè alla fine non ho deciso per una Giant Reign 2 un po' ritoccata. 1000 euro di differenza erano troppi per i miei gusti. Oltretutto ora che ce l'ho non so se tornerei indietro.

Per curiosità.... quanto per il gioiellino?

Non poco anche se è difficile calcolare il costo finale avendo migrato parecchie componenti dalla bici precedente.
Un bel sacrificio ma posso dire che ne è valsa la pena.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
pablo77 ha scritto:
Complimentoni davvero :-)

era la bici che volevo prendere anche io finchè alla fine non ho deciso per una Giant Reign 2 un po' ritoccata. 1000 euro di differenza erano troppi per i miei gusti. Oltretutto ora che ce l'ho non so se tornerei indietro.

Per curiosità.... quanto per il gioiellino?

:offtopic: Appro di Reign...è un telaio che mi ispira molto molto molto...potresti parlarmene un po', come l'hai montata, cosa ci fai e come ti trovi ???
Magari qui

http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=40228

Avevo aperto una discussione qualche tempo fa...la tua opinione mi interesserebbe parecchio !!!

grazie o-o
ale
 

R-power

Biker novus
30/9/03
37
0
0
Como
www.ivo-andreini.com
monorotula ha scritto:
Bellissima bici, ben montata, bei colori, ho il sospetto che funzioni anche piuttosto bene!

ciao bellissima davvero
sono anche io in fase di cambio
in dubbio tra
blur LT
rocky slayer

Voi cosa fareste?
ho recuperato un 36RC2 usata bene.
Si può montare su Blur LT?
molti mi dicono di si.

@krj
essendo io di como
poteri vedere dal vivo il tuo gioellino?

ciao a tutti
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
complimenti è stupenda anche perchè è praticamente uguale alla mia, io ho la fox RL manubrio e reggisella easton in carbonio sella SDG e i dischi sono shimano come guarnitura (XT) deragliatore (XT) e cambio (XTR), ne vengo da 2 specialized FSR 100 e 120 ma più la uso e più mi rendo conto che non c'è paragone, la Santa è incredibile e vale tutta la differenza di prezzo che c'è, in discesa sembra una moto tanto è stabile e in salita sale meglio della FSR è più leggera (la mia pesa 12,4 kg ) ed ha un fascino.... PENSATECI VOI BIKERS CHE VOLETE AQUISTARE UNA NUOVA MTB..:rock-it:
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
R-power ha scritto:
ciao bellissima davvero
sono anche io in fase di cambio
in dubbio tra
blur LT
rocky slayer

Voi cosa fareste?
ho recuperato un 36RC2 usata bene.
Si può montare su Blur LT?
molti mi dicono di si.

@krj
essendo io di como
poteri vedere dal vivo il tuo gioellino?

ciao a tutti

In merito alla fox non credo ci siano problemi accettando la LT forke fino a 160, se non sbaglio su mtbr ho visto ne ho visto alcune montate.
Per vederla durante i w.e. noi giriamo in Valsassina, se ti capita di passare da quelle parti no problem.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
complimenti !! o-o Bellissima bici , personalmente cambierei la sella ma se ti trovi bene così...:????:
Anche io ho la Revelation da poco più di un mese e non posso che dirne bene.:richiamo_papere: proprio una "rivelazione"!!
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
cencio ha scritto:
complimenti !! o-o Bellissima bici , personalmente cambierei la sella ma se ti trovi bene così...:????:
Anche io ho la Revelation da poco più di un mese e non posso che dirne bene.:richiamo_papere: proprio una "rivelazione"!!
E' più comoda di quanto si possa pensare, per pedalare mi trovo molto bene il lato negativo è la discesca, non tanto per il confort ma perchè, essendo così sottile, non si riesce ad utilizzarla per accompagnare le traiettorie della bici.
Amando le selle 'asciutte' ho avuto modo di recente di toccare la nuova SLR XC gel che credo possa essere la mia prossima scelta.
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
krj ha scritto:
E' più comoda di quanto si possa pensare, per pedalare mi trovo molto bene il lato negativo è la discesca, non tanto per il confort ma perchè, essendo così sottile, non si riesce ad utilizzarla per accompagnare le traiettorie della bici.
Amando le selle 'asciutte' ho avuto modo di recente di toccare la nuova SLR XC gel che credo possa essere la mia prossima scelta.

Di quelle selle ne ho avute due e concordo sul fatto della comodità , però ho rotto il telaio di entrambe ...per me
non sono adatte al mtb (parere molto personale).
La scomodità in discesa l'hai constatata pure tu.
 

maximo69

Biker superis
13/11/06
344
3
0
54
torino
Visita sito
Bike
ancillotti scarab evo 29 Orbea rise Reverendo Groucho front
Quasi, quasi ti invidio... bella!!! ma in salita sullo sconesso non ondeggia un pochino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo