Blur LT

  • Creatore Discussione krj
  • Data di inizio

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
Grazie, pesa poco più di 12,1.
Con la Revelation mi trovo bene anche se la regolazione delle camere mi sta facendo tribulare.
Oggi, dopo aver seguito le indicazioni trovate sul forum mi sembra di aver raggiunto un buon settaggio anche se impostandola a 130mm non riesco a sfruttare l'escursione al 100%
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Bell'attrezzo!!!!! Una vera bici "totale"?
La revelation funziona veramente bene, ma ha bisogno di un po' di tempo e prove, io ne ho una (dual-air) da un paio di mesi ed oramai e' quasi a punto... ;-)
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
lele 71 ha scritto:
:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Bell'attrezzo!!!!! Una vera bici "totale"?
La revelation funziona veramente bene, ma ha bisogno di un po' di tempo e prove, io ne ho una (dual-air) da un paio di mesi ed oramai e' quasi a punto... ;-)

E' proprio grazie al tuo post che sono riuscito a migliorare la regolazione anche se non sono ancora soddisfatto di quanta escursione riesco a sfruttare quando è settata a 130.
 

krj

Biker forumensus
30/9/03
2.206
32
0
56
On the shore
Visita sito
Bike
Banshee Rune
mikebiker ha scritto:
bellissimo mezzo .... io proverei solo dei pedali + allmoutain tipo i mallet ma questi sono aspetti molto personali

Probabilmente per i miei gusti i Candy potrebbero essere più indicati ma avendo già gli eggbeater e trovandomi molto bene non mi sono posto il problema di cambiarli.
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
krj ha scritto:
E' proprio grazie al tuo post che sono riuscito a migliorare la regolazione anche se non sono ancora soddisfatto di quanta escursione riesco a sfruttare quando è settata a 130.

Dagli un po' di km e botte di tempo, la mia dopo questi 2 mesi funziona alla grande!o-o
Se ti puo' interessare il mio setup attuale e' questo:
corsa: 135mm
sag: 30mm
aria +: 100psi
aria -: 110psi
rebound: 1 giro (o 2 a seconda...) indietro dal "tutto chiuso"
gate: 2 giri indietro da "tutto chiuso"
peso: circa 70kg
corsa "residua" a fine giro (misurata sulla fascetta): 15mm circa
 

lele 71

Biker poeticus
23/6/05
3.995
5
0
52
Varese
lele71.blogspot.com
@lberto ha scritto:
Stupenda!!! Complimenti davvero. Forse il top lo raggiungerebbe con una Fox Talas... Mi sa tanto che stanotte me lo sognero! :-P
La talas non l'ho mai provata ma la revelation, personalmente, l'ho trovata meglio di float e vanilla, anche se parliamo sempre di gusti personali...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo