No, si gira esclusivamente sul colle della villa.
Nooooo assurdo!!Perfortuna si chiama circuito delle molle riferito a quel fantastico St. su e giu da cardiopalmo.....
No, si gira esclusivamente sul colle della villa.
scusate ma non conosco la zona...
quindi il percorso è tutto su prato?
Ahimè rimangono un bel ricordo le discese del percorso di Baone!
qui ci vuole più tecnica in salita che in discesa..
spero non ci siano 2km di fettucciato su 6 totali!
Scusa ma il famoso tratto delle "molle " ce ancora?
Il percorso in caso di pioggia come si presenterà?Ci sarà fango o tratti scivolosi tipo pietraie?
A parte alcuni servizi scadenti o assenti (tipo indicazioni per trovare il posto o docce) alla fine il percorso si è mostrato abbastanza divertente.come è andata a turri??? come era il percorso???
Uno così a mio parere va squalificato all'istante
Da spettatore posso dire poco riguardo al percorso che da fuori pareva quantomeno divertente.
Un appunto da muovere all'organizzazione riguarda il fossetto traditore subito dopo la partenza: è stato causa di diverse cadute nel gruppo (ho visto anche una pedivella rotta) tra le quali una di un ragazzetto che incazzato come una iena ha dato vita ad una scena raccapricciante di bestemmie e gesti inconsulti vari... Uno così a mio parere va squalificato all'istante
piscar riuscirò mai a vederti gareggiare???e dopo qualche migliaio di bestemmie da parte sua, un altro migliaio della madre, lancio del casco e 2-3 lanci della bici... si è reso conto che non era successo niente ed è ripartito
come è andata a turri??? come era il percorso???
piscar riuscirò mai a vederti gareggiare???
dai aspettami per la tappa finale.....che vengo pure io a farla....l'unica di tutta la stagione...bello cotto dall'ironman della sett primanei XC è difficile, nelle granfondo + probabile... forse domenica a Galzignano, ma dipende dalla cena di sabato sera
ke vergognae dopo qualche migliaio di bestemmie da parte sua, un altro migliaio della madre, lancio del casco e 2-3 lanci della bici... si è reso conto che non era successo niente ed è ripartito
si e magari conoscendo la tipologia di persone che solitamente fanno ste menate, si stava giocando il 154/155 posto....di categoria!!!!!ke vergogna