bloccaggio forcella: lo usate?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Afterandre

Biker serius
27/4/09
220
15
0
Pavia - Moncalieri
Visita sito
ma che discorsi sterili----il punto è semplice a parità di tragitto- quindi a parita di pendenza e km con la mtb bruci 100 con quella da corsa bruci 60-----è chiaro adesso o avete trovato chiuso quando andavate a scuola
Alla fine cmq è vero, a parità di percorso bruci di più perché la MTB tendenzialmente è più pesante e fa più attrito rispetto alla BdC.

Io sono andato oltre, giro con un vecchio Ciao Piaggio ma senza miscela e in pochi mesi sono diventato magrissimo
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Io giro con l’enduro e non sono dimagrito mai, anzi... forse perché la forcella non ha il blocco, ma lo baratto volentieri con il fatto che funziona veramente :mrgreen:
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.312
404
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
ma che discorsi sterili----il punto è semplice a parità di tragitto- quindi a parita di pendenza e km con la mtb bruci 100 con quella da corsa bruci 60-----è chiaro adesso o avete trovato chiuso quando andavate a scuola
io mi sto divertendo un mucchio e mi sa che quello che ha trovato chiuso a scuola sia proprio tu
 

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
5.449
5.550
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
È sparito..??
Che abbia pre caricato la molla con il trucco della cinghietta e gli si è rotta di colpo catapultandolo nella stratosfera...??
 

Classifica mensile dislivello positivo