Black Friday e upgrade ruote: Alchemist, Componentsbike, Space bikes...?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ivancatti

Biker serius
8/8/13
237
14
0
spezzano (MO)
Visita sito
Prova a comprarle, poi si rompono, più vediamo come finisce..
detta cosi, stai solo sconsigliando a priori uno dei migliori produttori di ruote in Italia, il quale offre una totale disponibilità nel post vendita.
non metto in dubbio la tua brutta esperienza...... ma si rompono ???? come si rompono ???? se le hai paccate su una roccia non credo che ci sia nessuna marca che te le cambia in garanzia......
a mio avviso il Sign. Pellegatta e' molto disponibile, a differenza di altri marchi.....poi sono esperienze ognuno ha la sua.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.096
28.135
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
detta cosi, stai solo sconsigliando a priori uno dei migliori produttori di ruote in Italia, il quale offre una totale disponibilità nel post vendita.
non metto in dubbio la tua brutta esperienza...... ma si rompono ???? come si rompono ???? se le hai paccate su una roccia non credo che ci sia nessuna marca che te le cambia in garanzia......
a mio avviso il Sign. Pellegatta e' molto disponibile, a differenza di altri marchi.....poi sono esperienze ognuno ha la sua.
C'è ne sono di produttori e anche migliori e magari 100% made in italy.
 
Ultima modifica:

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
detta cosi, stai solo sconsigliando a priori uno dei migliori produttori di ruote in Italia, il quale offre una totale disponibilità nel post vendita.
non metto in dubbio la tua brutta esperienza...... ma si rompono ???? come si rompono ???? se le hai paccate su una roccia non credo che ci sia nessuna marca che te le cambia in garanzia......
a mio avviso il Sign. Pellegatta e' molto disponibile, a differenza di altri marchi.....poi sono esperienze ognuno ha la sua.
riporta anche la tua.
io non ho trovato tutta questa "disponibilità"
al contrario del socio, non posso che parlar bene, ha una grande perizia quando realizza le ruote. E' lui che le monta
 

carlo.caronti

Biker novus
16/5/19
7
2
0
38
Carimate
Visita sito
Bike
CUBE Acid
Ciao bikers, a breve andrò a fare un giro dai ragazzi di Spacebike perché mi sono intrippato per le Signature (canale da 31/28).
Quando ho chiamato il Pelle si è dimostrato super disponibile proponendomi di andare fare una visita al laboratorio per vedere e toccare con mano il prodotto per da scegliere. Ammetto che averli a meno di 10 minuti da casa lo considero un plus non da poco..
 

Classifica mensile dislivello positivo