Non poco e nella media come gli altri, ma un altro pianeta in tutto e ciò che poi conta è la serietà di Giovanni, alias racefactoryRacefactory quanto costano?
Non poco e nella media come gli altri, ma un altro pianeta in tutto e ciò che poi conta è la serietà di Giovanni, alias racefactoryRacefactory quanto costano?
Dipende quale uno sceglie...che mozzo? Che canale? Che peso?Prezzo delle RDR?
Grazie mille ho visto sul loro sito ma per me sono fuori budget.Dipende quale uno sceglie...che mozzo? Che canale? Che peso?
Hai visto il listino. Non il prezzoGrazie mille ho visto sul loro sito ma per me sono fuori budget.
Ma con quel listino anche togliendo un 15% sono fuori budget (sono sempre cifre superiori ai 1500€).Hai visto il listino. Non il prezzo
Prova a comprarle, poi si rompono, più vediamo come finisce..E quale sarebbe il motivo per cui gli sconsigli?
Circa 1500 / 1600quanto vengono queste race factory
...al pari di RDR e poco sotto le ENVE.Circa 1500 / 1600
Circa 1500 / 1600quanto vengono queste race factory
Aggiungerei anche ottimi per godersi la MTB a livello amatoriale...al pari di RDR e poco sotto le ENVE.
Mi sa che come è rimasta solo la Components Bike a fare cerchi "umani".
DON
Ma con quel listino anche togliendo un 15% sono fuori budget (sono sempre cifre superiori ai 1500€).
Mi sono perso il tuo budget...nn credo di averlo letto. Cmq x ruote in carbonio di un certo livello i prezzi sono quelli si.Ma con quel listino anche togliendo un 15% sono fuori budget (sono sempre cifre superiori ai 1500€).
Non ho mai scritto il budget ma essendo un amatore con una bici da poco più di 2000€ già 1000€ sarebbero una bella cifra.Mi sono perso il tuo budget...nn credo di averlo letto. Cmq x ruote in carbonio di un certo livello i prezzi sono quelli si.
...allora hai già (velatamente) la risposta poco più su....Non ho mai scritto il budget ma essendo un amatore con una bici da poco più di 2000€ già 1000€ sarebbero una bella cifra.
Grazie delle risposte
...allora hai già (velatamente) la risposta poco più su....
E rimani anche al di sotto del budget.
DON
Parli di race factory?è gia da un pò che guardo sul loro sito. Sto solo aspettando il momento giusto per comprare ;)
No quelle sono stupende ma fuori budgetParli di race factory?
Non avevo capitoNo quelle sono stupende ma fuori budget