"BISUSKIO Freeride POINT" VARESE

Ti piacciono i percorsi freeride di Bisuskio??

  • Mi Piacciono

    Voti: 0 0,0%
  • Mi fanno schifo

    Voti: 0 0,0%
  • Troppo difficili

    Voti: 0 0,0%
  • troppo facili

    Voti: 0 0,0%
  • Migliorabili

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    0
  • Sondaggio terminato .

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
hola maga,
provero' ad informarmi meglio su questa notizia semi-tecnica, bho parere personale dettato dalla poca esperienza ma credo che una volta settata come si deve
(ma direi qualunque bike) non vedo il motivo di questa "tremarella".....o mi sono abituato?????
In forma per devastazio!!!!
nuuu io con "traballante"intendo poco maneggevole e controllabile,non che ti trema sotto le chiappe!!!
 

maui

Biker superis
DEVASTAZIO è pronta...bella più che mai:yeah!:ma questa volta se ti vuoi lamentare...prenditela con il bergamasco!!!!mai mettergli un badile in mano!!!!...venerdi polso permettendo la proverò in anteprima e vi dirò com'è!!!e a pedalare sarei venuto più che volentieri se riuscissi a stare in bici:scassat:...non pensavo di esser cosi' messo male!!!cmq non preoccuparti che la prossima volta non mancherò.quindi gente siete invitati a PROVARE questa fantastica pista:freeride:

Da BERGAMASCO.......e me ne vanto........ ti dico che oggi in pausa ho testato tutto d'un fiato il lavoro di Lunedi'. Ti dico solo una cosa.........FIGATA PAURA tutta da mollare e guidare una curva dopo l'altra uno slalom speciale lunghissimo .........26 minuti!!!!
Il tratto tra il muretto in mezzo alle 2 piante con le due rocce è a unico.
Devastazio cosi come è adesso è forse piu' bella di Pogliana (anche se non ha drop)
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
Da BERGAMASCO.......e me ne vanto........ ti dico che oggi in pausa ho testato tutto d'un fiato il lavoro di Lunedi'. Ti dico solo una cosa.........FIGATA PAURA tutta da mollare e guidare una curva dopo l'altra uno slalom speciale lunghissimo .........26 minuti!!!!
Il tratto tra il muretto in mezzo alle 2 piante con le due rocce è a unico.
Devastazio cosi come è adesso è forse piu' bella di Pogliana (anche se non ha drop)
Uhmmmm ne state parlando troppo...qui mi nascondete qualcosa....comunque mi fido solo della mia guida precisa e sicura,anche con la mia stinky traballante!!
Per maga:
ovvio che la mia era una provocazione da bar, teniamoci l argomento "stinkytraballantesottoilculo" per il panzo di domenica!!!!!!
Ciaoooo
 

maui

Biker superis
Uhmmmm ne state parlando troppo...qui mi nascondete qualcosa....comunque mi fido solo della mia guida precisa e sicura,anche con la mia stinky traballante!!
Per maga:
ovvio che la mia era una provocazione da bar, teniamoci l argomento "stinkytraballantesottoilculo" per il panzo di domenica!!!!!!
Ciaoooo

miiiiiiiiiiiiii che discorso impegnativo........livello tecnico teorico troppo elevato!!
 

botti76

Biker superis
7/10/09
306
3
0
besano
www.facebook.com
MESSAGGIO RIVOLTO A COLUI O COLORO CHE UTILIZZANO LE PISTE A BISUSKIO...
le piste son BEN DELINEATE quindi siete pregati di passarci DENTRO, senza TAGLIARE E ROVINARE I LAVORI FATTI.grazie e ciao
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
MESSAGGIO RIVOLTO A COLUI O COLORO CHE UTILIZZANO LE PISTE A BISUSKIO...
le piste son BEN DELINEATE quindi siete pregati di passarci DENTRO, senza TAGLIARE E ROVINARE I LAVORI FATTI.grazie e ciao

Dormito male? ha ha ha
Bhe come darti torto, in effetti da un certo fastidio vedere le piste segnate dopo giorni di lavoro con badile e pazienza... ma purtroppo i sentieri sono aperti a tutti e tra la massa di gente che li frequenta puo' anche capitare il pilota di turno....dai Fabio non te incazza'!!!
Domenica discese paura tra pioggia e fango, esperienza divertente e perche' no anche didattica, ha vinto chi e' riuscito a stare in piedi!!!!!
 

maui

Biker superis
MESSAGGIO RIVOLTO A COLUI O COLORO CHE UTILIZZANO LE PISTE A BISUSKIO...
le piste son BEN DELINEATE quindi siete pregati di passarci DENTRO, senza TAGLIARE E ROVINARE I LAVORI FATTI.grazie e ciao

Purtroppo il suo nome è RIN(......)cogliopnito di nome e di fatto. questo personaggio non rispetta il lavoro altrui .......perchè non sa cosa vuol dire lavorare e faticare per poter raidare!!! é piu' facile fare il parassita e trovare pappa pronta!!Le mani da fichetta non se le vuole rovinare!!! Scusate la durezza ma sti personaggi mi fanno .......(censura)!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo