Birrata palermitana!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
bisca88 ha scritto:
per me va bene, senti brix come mai all'olivella???? meno male che lo volevi tranquillo........... per me andrebbe bene tutto, e solo che il mio problema è sempre il passaggio.....:prost: :prost:
all'olivella è i primo posto che mi è venuto in mente, io non frequento birrerie quindi non ne conosco, i pubs di mia conoscenza nn sono adatti allo scopo!
mi sono accorto ke ho l'assicurazione scaduta, la posso pagare domani t accompagno io, altrimenti c vado in bici, il casco ce l'hai?
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
tu sei un pazzo sclerato, in bici???%$)) %$)) %$)) scherzo

cmq si ho il casco però tanto per dire, perchè ho la scodella nn so se la conosci, però è pur sempre un casco
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
cmq da buon ubriacone:prost: :-)
:il-saggi: consiglio
o il pub in via sciuri di fronte pechino che si chiama werstainer(una cosa del genere)
oppure un pub delizioso con 100 birre provenienti dal tutto lù mond, alla kalsa e il pub è mikalsa
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
cmq da buon ubriacone:prost: :-)
:il-saggi: consiglio
o il pub in via sciuri di fronte pechino che si chiama werstainer(una cosa del genere)
oppure un pub delizioso con 100 birre provenienti dal tutto lù mond, alla kalsa e il pub è mikalsa


il locale in via sciuti, mi sembra il migliore, è grande e si può parlare! Bisca se mi dici dove stai ti vengo a prendere io! Stefo, Flamb, che dite? per voi va bene? o-o:balla-co:
 

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
bon bon ha scritto:
il locale in via sciuti, mi sembra il migliore, è grande e si può parlare! Bisca se mi dici dove stai ti vengo a prendere io! Stefo, Flamb, che dite? per voi va bene? o-o:balla-co:

Per me il posto non è un problema, però stasera non posso...uff...impegno improvviso ci fu! Però non spostate la data solo x me... ^^
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo