Birrata palermitana!

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Ragazzi facciamo per la prossima settimana! a sto punto anche io batto la ritirata sono appena tornato dalla palestra e ho dolori da tutte le parti, sono stati ritrovati muscoli che non pensavo di avere!!!:artista:
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
IL GLANDIATORE ha scritto:
claudio confermo quanto ha detto bisca, habemus garam..rinviamo a domenica prox?
Che gara è?? la prox domenica non è possibile per me vado a Piano Zucchi con la Zita ufficiale :romeo: Però il 29 sarebbe perfetto!!!

Vediamo magari domenica, si ci va lo stesso ad infangarsi!:i-want-t:
Partendo dalla Casina reale salendo verso alpe cucco..............


MA gia ce il calendario 2006 o è una gara preventivata già l'anno scorso???
 
Alla Ficuzza ci sono stato più d'una volta. Se lo volete posso accompagnarvi io - :taxi-dri:

... altrimenti Sabato si potrebbe fare il giro di Montagnalonga con buona pace di stradisti e non ....:

partendo da T.Natale si sale a M.Manolfo e si prosegue come suggerito da Astragalo in altro topic, e ritornando via mare da Villagrazia di Carini


Allora la strada è la seguente: salite da Pizzo Manolfo arrivate al Bivio per piana dell'occhio, poi superate caliddu e dirigetevi verso Sagana. Arriverete così al cimitero di Montelepre.
Proseguite per questa strada (quella del cimitero) superate il benzinaio che incontrerete alla vostra sinistra subito dopo incontrerete un bivio prendete a destra.
Proseguite per questa strada e vi ritroverete dopo pochi miniuti a sinistra l'entrata per M. Longa.
 

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.511
1
0
Balarm
Visita sito
bon bon ha scritto:
Che gara è?? la prox domenica non è possibile per me vado a Piano Zucchi con la Zita ufficiale :romeo: Però il 29 sarebbe perfetto!!!

Vediamo magari domenica, si ci va lo stesso ad infangarsi!:i-want-t:
Partendo dalla Casina reale salendo verso alpe cucco..............


MA gia ce il calendario 2006 o è una gara preventivata già l'anno scorso???

Ancora non e' uscito sto calendario,,La gara era stata annullata a novembre per intemperie meteorologiche..e' ad alcamo,una xc.
@Diretturi:e' probabile ke alla gara non ci sono
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
Flamb ha scritto:
Alla Ficuzza ci sono stato più d'una volta. Se lo volete posso accompagnarvi io - :taxi-dri:


Flamb andiamo a Ficuzza!!!!!o-o Inzozziamoci!
Per me sabato mattina possiamo uscire comunque, fare un pò di fondo!
Egoisticamente parlando Montagna Longa la vedo più come uscita domenicale, anche perchè il sabato due ragazzi della mia squadra non possono uscire, uno per il figlio e l'altro per lavoro, e mi piacerebbe che ci fossero...io opto per Ficuzza percorso di un 25 km, anche perchè col fango che ci sarà saranno più che "sufficienti"o-o
 
Va bene per domenica allora. Per mettere le mani avanti, però, voglio dire subito:

1) non conosco la zona benissimo ma abbastanza da non perdermi - :capitani:

2) alle 9,00 al + tardi dobbiamo essere in sella - :i-want-t:

3) ... non cominciamo con le paturnie del rientro ad ora di pranzo (avvisate casa - :sad: - che si mangia al più tardi alle 2,00 - :sculacci:)
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
si si si anche io voglio venire.... vi pregooooooooo.
io purtroppo ho scuola e domani un pozzu vienere.

bello bello tutti inzozzatiiiiiii di fangooooooooooo
 

bon bon

Biker forumensus
1/4/05
2.048
0
0
46
Palermo/Bèrghem
Visita sito
bisca88 ha scritto:
Riusciremo noi palermitani a vederci una sera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:-|
una sera ormai non ci credo più! ma domani per ficuzza si! che dite appuntamento alle 8.15/30 ad una delle pompe di benzina prima di immerci nella autostrada Pa/Ct??
Chiaramente se si ritarda un po si aspetta (previa comunicazione) io ho nel gruppo un ritardatario!
Glandiatore ancora non so niente mi ha detto che viene, ma non sa se solo ho accompagnato, lo risento più tardi verso le otto!
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ragazzi allora mercoledì va bene??? altrimenti possiamo fare domani. ragzzi decidete voi che lavorate e avete meno tempo, io e brix siamo quasi sempre liberi quindi fatevi avanti LAVORATORI
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo