Non è che qualcuno saprebbe se in Sicilia c'è un centro di biomeccanica dove posso farmi corregere il posizionamento in bici?
chiesa sarà giorno 8 e giorno 9 a Catania...se volete posso chiedere se può visitarvi...magari se si riesce a mettere su un gruppo di persone è meglio!!!...fatemi sapere...
Non è che qualcuno saprebbe se in Sicilia c'è un centro di biomeccanica dove posso farmi corregere il posizionamento in bici?
il topic risale ad aprile 2005...
e beh? tanto nel frattempo 66 mica si è corretto!
Anch'io sono interessato, anche perchè ho già fatto la visita con Emanuele..chiesa sarà giorno 8 e giorno 9 a Catania...se volete posso chiedere se può visitarvi...magari se si riesce a mettere su un gruppo di persone è meglio!!!...fatemi sapere...
chi meglio di uno del luogo può avere informazioni di prima mano???buona sera
scongelo questo vecchio topic perchè cercavo un biomeccanico, avevo chiamato Chiesa ma non è più venuto in sicilia,ora ho trovato questo
[URL="http://www.pacenter.it"][url]www.pacenter.it[/URL][/URL] tra l'altro nella mia provincia,
qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa?
lo consigliate? il mal di schiena mi sta uccidendo
argomento molto interessanteNon è che qualcuno saprebbe se in Sicilia c'è un centro di biomeccanica dove posso farmi corregere il posizionamento in bici?
buona sera
scongelo questo vecchio topic perchè cercavo un biomeccanico, avevo chiamato Chiesa ma non è più venuto in sicilia,ora ho trovato questo
[url]www.pacenter.it[/URL] tra l'altro nella mia provincia,
qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa?
lo consigliate? il mal di schiena mi sta uccidendo