Biomeccanico in Sicilia?

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fierottolo

Biker forumensus
21/10/06
2.018
1
0
palermo
Visita sito
ti giro la newsletter del cosentino

Buongiorno alessandro!
Ti comunico che dal 10 al 12 novembre Emanuele Chiesa sarà nuovamente a Palermo per effettuare una nuova sessione di test di posizionamento biomeccanico.

Se sei interessato o hai amici che lo sono ti invito a prendere un appuntamento chiamandomi al numero 091 552159

Ti ringrazio per l'attenzione e resto a tua disposizione per ogni
chiarimento.

Salvo
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
chiesa sarà giorno 8 e giorno 9 a Catania...se volete posso chiedere se può visitarvi...magari se si riesce a mettere su un gruppo di persone è meglio!!!...fatemi sapere...
 

Gi@nky

Biker tremendus
17/4/03
1.046
0
0
Noto (SR)
Visita sito
Bike
Scapin ORAKLO | Giant TCR Advance SL T-Mobile
ragazzi...per chi è interessato mandatemi in mp tutte le vostre info...così vi prenoto!...specificate se 8 o 9...
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
buona sera
scongelo questo vecchio topic perchè cercavo un biomeccanico, avevo chiamato Chiesa ma non è più venuto in sicilia,ora ho trovato questo
[URL="http://www.pacenter.it"][url]www.pacenter.it[/URL][/URL] tra l'altro nella mia provincia,
qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa?
lo consigliate? il mal di schiena mi sta uccidendo
chi meglio di uno del luogo può avere informazioni di prima mano???
indaga e facci sapere....
 

etbike

Biker infernalis
buona sera
scongelo questo vecchio topic perchè cercavo un biomeccanico, avevo chiamato Chiesa ma non è più venuto in sicilia,ora ho trovato questo
[url]www.pacenter.it[/URL] tra l'altro nella mia provincia,
qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa?
lo consigliate? il mal di schiena mi sta uccidendo

Emanuele Chiesa è molto bravo, ve lo consiglio vivamente:spetteguless:

DI altri non so:cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo