Biomeccanico in Sicilia?

  • Creatore Discussione 66
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


argentovivo

Biker novus
11/6/07
16
0
0
Bagheria (PA)
Visita sito
buona sera
scongelo questo vecchio topic perchè cercavo un biomeccanico, avevo chiamato Chiesa ma non è più venuto in sicilia,ora ho trovato questo
[URL="http://www.pacenter.it"][URL="http://www.pacenter.it"][url]www.pacenter.it[/URL][/URL][/URL] tra l'altro nella mia provincia,
qualcuno di voi c'è stato o ne sa qualcosa?
lo consigliate? il mal di schiena mi sta uccidendo
Hai poi contattato il Medical Athletic Center ? La cosa mi sembra interessante.
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao,
non ho contattato il centro citato perchè "voci" di ciclisti vari ed esperti del settore a vario titolo mi hanno sconsigliato questo metodo di posizionamento,nel frattempo ho contattato una preparatore della mia zona che mi ha dato un assaetto più racing e nello stesso tempo meno stressante per la zona lombare.
 

argentovivo

Biker novus
11/6/07
16
0
0
Bagheria (PA)
Visita sito
ciao,
non ho contattato il centro citato perchè "voci" di ciclisti vari ed esperti del settore a vario titolo mi hanno sconsigliato questo metodo di posizionamento,nel frattempo ho contattato una preparatore della mia zona che mi ha dato un assaetto più racing e nello stesso tempo meno stressante per la zona lombare.
......sconsigliato questo metodo di posizionamento ??!!??:nunsacci:
Io ho avuto un contatto telefonico con il responsabile e, per quello che vale, ho avuto l'impressione di avere a che fare con persone preparate. Mah....certo che se uno vuole una consulenza biomeccanica in Sicilia deve fare salti mortali...azz:specc:
 

Kéo

Biker superis
26/7/06
312
9
0
SICILY
Visita sito
IL mio meccanico ti fa la misurazione bikefitting e ti riporta le misure sulla bici..ha tutta l'attrezzatura..
Io l'ho fatto per la bdc e mi sn trovato bene credo lo faccia anche per mtb..
E' a Barcellona P.G.
 

Classifica mensile dislivello positivo