meglio cosi' ,L'anno scorso c'erano 800 persone perchè faceva parte del Prestigio.
Quest'anno i partecipanti caleranno un pochino, gara in cui mediamente ci sono sempre stati 600 partenti.
Ciao a tutti, ma la bike extreme è solo per agonisti puri, o si può partecipare anche con spirito escursionistico? saluti.Certo che la fanno.
Penso sia la gara che con meno spiegamento di pubblicità ottiene il massimo risultato; anche l'anno scorso non si sapeva nulla fino alla fine e poi c'erano 800 persone.
Merito del percorso e dell'organizzazione (in quale altra gara in cima ti danno una borraccia piena?).
Comunque è assicurata perrché è inserita nel circuito SOuth Garda (www.ciclocircuiti.it)
Ciao.
anche ....c'e' gente che parte con dei cancelli da 20 kg , il problema e' che la discesa nel bosco ( Val di Singol ) con il seguente tratto ciottolato molto pendente , non sono discese da...."educande", ci vuole un po' di attenzioneCiao a tutti, ma la bike extreme è solo per agonisti puri, o si può partecipare anche con spirito escursionistico? saluti.
Non posso mancare : pensa che e' la gara che faccio ogni anno da quando ho cominciato a gareggiare (2005) , come la Folgaria MegabikeCiao Goldrake ci si vede anche qst'anno a Limone????
io al 99.9999% ci sono ormai la reputo come l'ultimo giorno di scuola....NN SI PUO' MANCARE
poi che la discesa della Val del Signol nn sia da educande è vero e spero di nn trovare i tappi dell'anno scorso...sinceramente quella discesa è da gustare in pieno da soli....troppo belli i tornanti... ed anche con i canyon ho un conto in sospeso
Mancano ancora due mesi..e preferisco parlarne piu' avanti...comunque è una garonza bellissima e per me un appuntamento irrinunciabile..
ciauzzzzzzzz
Ma la fanno quest'anno?
il sito lo aggiornano il 18/10 con le classifiche...i partecipanti sono sempre bene o male gli stessi.....unica incognita è il meteo quello sì che può influire sui partenti ...ma nn sicuramente un prestigio....Il sito per l'edizione 2010 non è ancora aggiornato... Gli piace proprio farsi desiderare... Mi sa che quest'anno saremo meno dell'anno scorso: una settimana più tardi, e poi non fa parte del prestigio se non sbaglio. Meglio così, sul single meno si è, più ci si diverte...