BikeXtreme 2010

giulitn

Biker serius
30/4/03
151
7
0
Trento
www.extremewaves.it
Certo che la fanno.
Penso sia la gara che con meno spiegamento di pubblicità ottiene il massimo risultato; anche l'anno scorso non si sapeva nulla fino alla fine e poi c'erano 800 persone.
Merito del percorso e dell'organizzazione (in quale altra gara in cima ti danno una borraccia piena?).
Comunque è assicurata perrché è inserita nel circuito SOuth Garda (www.ciclocircuiti.it)
Ciao.

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
L'anno scorso c'erano 800 persone perchè faceva parte del Prestigio.
Quest'anno i partecipanti caleranno un pochino, anche se è una gara in cui mediamente ci sono sempre stati 600 partenti.

maurobaretta_1956

Biker novus
15/12/08
2
0
0
bologna
Visita sito
Certo che la fanno.
Penso sia la gara che con meno spiegamento di pubblicità ottiene il massimo risultato; anche l'anno scorso non si sapeva nulla fino alla fine e poi c'erano 800 persone.
Merito del percorso e dell'organizzazione (in quale altra gara in cima ti danno una borraccia piena?).
Comunque è assicurata perrché è inserita nel circuito SOuth Garda (www.ciclocircuiti.it)
Ciao.
Ciao a tutti, ma la bike extreme è solo per agonisti puri, o si può partecipare anche con spirito escursionistico? saluti.

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao a tutti, ma la bike extreme è solo per agonisti puri, o si può partecipare anche con spirito escursionistico? saluti.
anche ....c'e' gente che parte con dei cancelli da 20 kg , il problema e' che la discesa nel bosco ( Val di Singol ) con il seguente tratto ciottolato molto pendente , non sono discese da...."educande":smile:, ci vuole un po' di attenzione :il-saggi:

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Ciao Goldrake ci si vede anche qst'anno a Limone????

io al 99.9999% ci sono ormai la reputo come l'ultimo giorno di scuola....NN SI PUO' MANCARE
poi che la discesa della Val del Signol nn sia da educande è vero e spero di nn trovare i tappi dell'anno scorso...sinceramente quella discesa è da gustare in pieno da soli....troppo belli i tornanti... ed anche con i canyon ho un conto in sospeso

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
54
Schio ( Vicenza )
Visita sito
Ciao Goldrake ci si vede anche qst'anno a Limone????

io al 99.9999% ci sono ormai la reputo come l'ultimo giorno di scuola....NN SI PUO' MANCARE
poi che la discesa della Val del Signol nn sia da educande è vero e spero di nn trovare i tappi dell'anno scorso...sinceramente quella discesa è da gustare in pieno da soli....troppo belli i tornanti... ed anche con i canyon ho un conto in sospeso
Non posso mancare : pensa che e' la gara che faccio ogni anno da quando ho cominciato a gareggiare (2005) , come la Folgaria Megabike:i-want-t:

vufero

Biker novus
La bike extreme è La gara di mtb per eccellenza... quest'anno è una settimana in ritardo rispetto allo scorso anno... speriamo bene per il tempo, mi ricordo che l'anno scorso proprio il giorno dopo la gara la temperatura si era abbassata di 15 gradi... speriamo che anche stavolta succeda il giorno dopo...!!! Io comunque per iscrivermi aspetto l'ultima settimana visto che problemi di iscrizione non ce ne sono; anche se sono sicuro che a meno di "copiose nevicate" non riuscirei a rinunciare...

vufero

Biker novus
Il sito per l'edizione 2010 non è ancora aggiornato...:nunsacci: Gli piace proprio farsi desiderare... Mi sa che quest'anno saremo meno dell'anno scorso: una settimana più tardi, e poi non fa parte del prestigio se non sbaglio. Meglio così, sul single meno si è, più ci si diverte...:yeah!:

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
Il sito per l'edizione 2010 non è ancora aggiornato...:nunsacci: Gli piace proprio farsi desiderare... Mi sa che quest'anno saremo meno dell'anno scorso: una settimana più tardi, e poi non fa parte del prestigio se non sbaglio. Meglio così, sul single meno si è, più ci si diverte...:yeah!:
il sito lo aggiornano il 18/10 con le classifiche...i partecipanti sono sempre bene o male gli stessi.....unica incognita è il meteo quello sì che può influire sui partenti ...ma nn sicuramente un prestigio....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo