Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzuoli che vi siete persi.......discesa dal Pellechia innevato mentre nevica.....:volo::}}}:con magnatone finale per recuperare le calorie perse:magna::magna::smile::smile::smile:
Gamba e nuova forcella collaudati andati oltre le aspettative:smile::smile: già pronti per la prossima uscita.....Morfic se usciamo mercoledi al' ora di pranzo si può fare

Maro' che freddo!!!!!!
però ne è valsa la pena!

immagino che il trail sia stato uno spettacolo, ma il freddo che ho sentito domenica mattina, come ho messo il naso fuori dalla finestra, mi ha fatto pensare che non era il caso... ( visto anche che l'orecchio con questo freddo ancora rompe le palle... ).
Cumunque un po ho rosicato... sarà per la prox!!!!

:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
immagino che il trail sia stato uno spettacolo, ma il freddo che ho sentito domenica mattina, come ho messo il naso fuori dalla finestra, mi ha fatto pensare che non era il caso... ( visto anche che l'orecchio con questo freddo ancora rompe le palle... ).
Cumunque un po ho rosicato... sarà per la prox!!!!

:celopiùg:

Una ricaduta sotto natale non sarebbe stata bella... hai fatto bene! :saccio:


Cmq, io organizzerei un
Giro+Pandoro+Auguri per sabato mattina.... anche robba poco impegnativa giusto per darci gli auguri! :spetteguless:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Una ricaduta sotto natale non sarebbe stata bella... hai fatto bene! :saccio:


Cmq, io organizzerei un
Giro+Pandoro+Auguri per sabato mattina.... anche robba poco impegnativa giusto per darci gli auguri! :spetteguless:

mi spiace ma tu potevi andare!

x sabato non credo; è la vigilia e penso di stare in famiglia.
 

ennrico

Biker novus
10/12/11
16
0
0
tivoli
Visita sito
Ragazzi !!! dopo 20 giorni di stop per lavoro natalizio....il 26 saro di nuovo operativo...percorso monte ripoli....non tutti lo conoscono...
vi lascio il mio cell per info
3925463943
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Ragazzi !!! dopo 20 giorni di stop per lavoro natalizio....il 26 saro di nuovo operativo...percorso monte ripoli....non tutti lo conoscono...

infatti...
Conosco il Planet ( VEDI LINK ):magna: su a Monte Ripoli e ogni volta che ci son stato :magna: mi son sempre domandato se c'è qualche bel trail che scende da lassu'...
Anche Giangi conosce qualche bel ST che scende...

Sicuramente quando il tempo sarà piu clemente anche con le temperature un bel giretto è da organizzare!

:celopiùg:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi !!! dopo 20 giorni di stop per lavoro natalizio....il 26 saro di nuovo operativo...percorso monte ripoli....non tutti lo conoscono...
vi lascio il mio cell per info
3925463943

io ho trovato qualche tempo fa una traccia interessantissima per salire/scendere da monteripoli con variante per fare anche la spina santa:

http://www.gpsies.com/map.do?fileId=oaoeliddkygnbwfa


Ma il 26 non ci sono.. Hai la traccia del giro che vuoi fare te?
 

ennrico

Biker novus
10/12/11
16
0
0
tivoli
Visita sito

ennrico

Biker novus
10/12/11
16
0
0
tivoli
Visita sito
DIMENTICAVO!!! Per gennaio abbiamo in programma un bike test con alcune 29 e altre bici full e front...sul circuito da me ideato....poi metterò la data..
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
immagino che il trail sia stato uno spettacolo, ma il freddo che ho sentito domenica mattina, come ho messo il naso fuori dalla finestra, mi ha fatto pensare che non era il caso... ( visto anche che l'orecchio con questo freddo ancora rompe le palle... ).
Cumunque un po ho rosicato... sarà per la prox!!!!

:celopiùg:
Tranqui si replica quando stai meglio!!!!!
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
grazie ragazzi! sicuro dopo le feste ci si organizza. :celopiùg:

Intanto colgo l'occasione per dire...

:babb:BUONE FESTE A TUTTI!!!:babb:

BUONE FESTE!!!!



img1.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo