Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
grazie,

però mi sembra un pò fuorimano

l'idea era quella di arrivare in treno e accompagnare la consorte al Vaticano, quindi qualche negozio da raggiungere in metro/tram/ecc da lì, dove poi devo tornare, prima di ripartire in serata.

Potresti andare da stuntbike Via Ludovico Micara, 7
Che oggi è anche aperto. La fermata della metro piu vicina è ubaldo degli ubaldi. Ciao

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
salve,
una domanda ai voi romani de' Roma:

conoscete qualche negozio molto ben fornito, soprattutto di abbigliamento, dove poter andare a passare qualche ora a cusriosare ? (mia moglie va per musei, io devo pur trovare qualcosa da fare !!)
grazie.
Fabio

ProBike, New Limits, Trail Bike. Quest'ultimo è a 3km dai Musei Vaticani. o-o

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.166
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
...niente panettone sul Cimino....mal tempo e i pistini sono un misto di nevischio e fango......

ci si vede domani mattina alle 8,45 a Monte Flavio..proviamo una bella Pellecchiata

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
il pellecchia è innevato ,peccato che domani abbiamo il pranzo sociale quindi nonse ne parla ,ma durante la settimana se la neve tiena ancora forse ci faccio un salto

Spettacolo :-)
Speriamo riesco a liberarmi e venire, così provo anche la jamis dopata con una talassoterapia 36 ahahahah
Siamo rimasti con Sgamarco per un meteo check alle 7.30 ;-)

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
...niente panettone sul Cimino....mal tempo e i pistini sono un misto di nevischio e fango......

ci si vede domani mattina alle 8,45 a Monte Flavio..proviamo una bella Pellecchiata

Ecchime:cucù:, pronto anche per una pellecchiata day:celopiùg:......Guapo alle 8 a casa mia? 8:45 a monte flavio va bene......? forza piciutti ca na divirtiemmu:smile::smile:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
e io a lavorare :down::azz-se-m:

Come stai messo domani?
Comunque non ti lamentare se hai da lavorare. Peggio sarebbe il contrario perchè non avresti i soldi per la bici nuova.:celopiùg:
Io comunque sto pensando a qualcosa per l'estate prossima.:cucù:
Un giro AM in val d'aosta o in trentino ma comunque abbondantemente sopra i 2000, dormendo in giro per rifugi:i-want-t:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Come stai messo domani?
Comunque non ti lamentare se hai da lavorare. Peggio sarebbe il contrario perchè non avresti i soldi per la bici nuova.:celopiùg:
Io comunque sto pensando a qualcosa per l'estate prossima.:cucù:
Un giro AM in val d'aosta o in trentino ma comunque abbondantemente sopra i 2000, dormendo in giro per rifugi:i-want-t:
per domani purtroppo sto messo malissimo ma per la bella stagione se ci organiziamo viene fuori qualcosa di molto carino, l'idea di dormire in rifugio non è affatto male e per quanto riguarda la location si potrebbe optare anche per la francia a les 2 alpes,io ci sono stato e ti assicuro che è un vero parcogiochi x i bikers dacci un occhiata:free:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ragazzuoli che vi siete persi.......discesa dal Pellechia innevato mentre nevica.....:volo::}}}:con magnatone finale per recuperare le calorie perse:magna::magna::smile::smile::smile:
Gamba e nuova forcella collaudati andati oltre le aspettative:smile::smile: già pronti per la prossima uscita.....Morfic se usciamo mercoledi al' ora di pranzo si può fare

Allegati

• Foto0029.jpg
    Foto0029.jpg
    67,7 KB · Visite: 14
  • Foto0031.jpg
    Foto0031.jpg
    59,2 KB · Visite: 14
  • Foto0033.jpg
    Foto0033.jpg
    42,3 KB · Visite: 14
  • Foto0037.jpg
    Foto0037.jpg
    59,3 KB · Visite: 17

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzuoli che vi siete persi.......discesa dal Pellechia innevato mentre nevica.....:volo::}}}:con magnatone finale per recuperare le calorie perse:magna::magna::smile::smile::smile:
Gamba e nuova forcella collaudati andati oltre le aspettative:smile::smile: già pronti per la prossima uscita.....Morfic se usciamo mercoledi al' ora di pranzo si può fare

resto collegato ,poi deciderò

ok ci aggiorniamo per Martedì ;-)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo