devo stare ancora un pò a riguardo..
sto ancora impazzendo inoltre per le gomme.. non riesco a trovare una giusta accoppiata con le gomme che ho attualmente in casa
capisco
devo stare ancora un pò a riguardo..
sto ancora impazzendo inoltre per le gomme.. non riesco a trovare una giusta accoppiata con le gomme che ho attualmente in casa
Abbravo....che spettacolo! me so divertito pure sotto casa!
assolutamente... ora che ho finalmente il reggisella, posso godermi un pò di più la discesacapiscovieni senza gomme no!! cosi non ti impazzisci e la bici ti rimane più leggera scherzo!!! riprenditi bene e poi si organizza qualche girello da paura
Guapo come lo vedi un girello al boschetto di monte celio??
Decidiamo dove incontrarci e a che ora
se facciamo un giretto al boschetto di montecelio con rientro max alle 12, io vengo.......
Perfetto: boschetto o qualcos'altro, è andata!
Partiamo da la botte alle 8.30 o alle 9.00?
p.s.: però al boschetto ci sarà la "marana" tra fango e neve...si sta sciogliendo, ma possiamo sempre decidere domani mattina
Guapo come lo vedi un girello al boschetto di monte celio??
Non barà!!! 8 e 30 parcheggio la botte, e ti risparmi la strada fino al negozio
ok Allora domani 8.30 alla piazzetta a La Botte
ANDREA ETNA
FEDEXX
LO SBICIATO
ok 8 e 30 o 9 la botte per me andrebbe bene voi che dite?
spero di riuscire ad uscire dalla rampa del garage........altrimenti vengo in bici da castelverde.......MA VENGO!!!MA 8.30 O 9.00?
io sicuramente vengo da casa in bici........cmq direi che in sella alle 9 visto il freddo non e male[/QU
ho chiamato poco fa lo sbiciato e mi ha detto alle 8.30...e io l'ho detto a nick
andré a che ora?
Taamo a capoccia ar toro famo le 8.45....
guarda io a sto punto vado giù alle 8.30 perché eravamo rimasti d'accordo così...tanto se c'è da aspettare ci ospita fede che abita a 2 mt dall'appuntamento
Per me non c'è problema.... tra le 8e 30 e le 9 cambia veramente poco.......non sapendo se tutti arrivate in sella ho detto alle 9 in sella, con la premessa di arrivare prima ..........chi arrrrrrrriva per ultimo paga i caffè per tutti ok
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?