Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
capisco vieni senza gomme no!! cosi non ti impazziscie la bici ti rimane più leggera scherzo!!! riprenditi bene e poi si organizza qualche girello da paura
assolutamente... ora che ho finalmente il reggisella, posso godermi un pò di più la discesa

Dobbiamo cmq provare un paio di percorsi nuovi al catillo per fare un percorso totalmente nel bosco con asfalto praticamente 0.. un vero giro AM

Altro giretto da fare è un bell'8 proprio nel boschetto di montecelio... ma voi di quest'ultimo avete qualche traccia o corrisponde con quella che ho caricato io?

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
Che freddo ragazzi! Sta mattina per me passeggiatina di 20km. Ho fatto Guidonia, La Botte e poi sono salito a Montecelio. Temperatura media 2°C e apparte qualche lastrone di ghiaccio è andato tutto bene! Pensavo di non poter pedalare proprio invece mi sono stupito di come anche tra la neve fresca la bike andava più che bene. Sono anche riuscito ad evitare cadute, mi ritengo più che soddisfatto e domani si replica! Ragazzi io questa mattina sono uscito alle 8 ed il freddo si sentiva tutto, se posso permettermi di darvi un consiglio non partite alle 8,30. Domani le temperature dovrebbero essere leggermente più alte, magari posticipate la partenza di un po altrimenti le prime pedalate diventano veramente una sofferenza. o-o

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
guarda io a sto punto vado giù alle 8.30 perché eravamo rimasti d'accordo così...tanto se c'è da aspettare ci ospita fede che abita a 2 mt dall'appuntamento

Per me non c'è problema.... tra le 8e 30 e le 9 cambia veramente poco.......non sapendo se tutti arrivate in sella ho detto alle 9 in sella, con la premessa di arrivare prima ..........chi arrrrrrrriva per ultimo paga i caffè per tutti ok

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo