Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SHT

Biker grossissimus
25/3/06
5.790
1
0
46
Roma
Visita sito
ero io perchè tu dove eri?

p.s. aho embè se m'hai fatto la foto manda!!!! ;-)

p.s.2 ma la bici dove te l'hanno rubata? a PdN ?

:celopiùg:

La bici si, a PdN in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di HIGHROLLER al posteriore (se non mi sbaglio :hahaha:)
tò !

fm3w3q.jpg

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
La bici si, a PdN in garage, l'altro giorno eravano a passeggio per il quartiere e malinconicamente ti guardavo mentre sei passato e lasciavi l'inconfondibile traccia di HIGHROLLER al posteriore (se non mi sbaglio :hahaha:)
tò !

... pure l'impronta sulla neve hai riconosciuto!!! Intenditore!!! ;-)

mi spiace molto per il furto.
Ecco un motivo in piu per tenere la mia direttamente chiusa in casa.

Ok, dai, riprendi una bici e usciamo... dai che tra vicini di casa ci si puo' organizzare alla grande!!! :celopiùg:

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
salve ragazzacci...sono fiero di comunicarvi che da oggi faccio parte del team di sport e bike...il completo è a dir poco FANTASTICO...soprattutto il pantalone...

Ciao Jack, magari dicci anche chi sei ?! dove abiti ecc... :celopiùg:

C'è tasso che ha una bellissima kona nuova mai usata a prezzo stracciato da vendere

vedi nel mio mercatino...

Grande, io appena riesco a trovare 2 minuti vado:celopiùg:

Daje Alfrè che le iscrizioni stanno per chiudere!!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

A pirata domenica 19 io dovrei essere libero quindi ai 2 settimane per disdire impe.........se ce lai, e di non prendertene:il-saggi::il-saggi: magari si riesce ad andare a Tolfa se tutti i bikers sono daccordo............

MORFIC ORGANIZZA TU..........:il-saggi::il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo