Al momento ci sono 30 cm di neve qui a marcellina(e non solo qui)...se sta notte ghiaccia si potrebbe pedalare, altrimenti mi sa che stiamo messi male un po' dovunque
io piglio la putrella e vado a fare la spesa....Guardate come ho trovato fuori casa oggi.........mo esco con mia figlia a fare un pupazzo di neve...........
io ndo azz vado con la macchina se c'è tutta sta neve? Non ho neanche le catene...parto da casa mia in bici!
io piglio la putrella e vado a fare la spesa....
Bravo che lavoratore che 6
Mi è venuto a prendere il capo con il 4x4
concordo con guapo sarebbe un'ammazzata melio rimanere bassi
lascia perdere al secondo tornante per favale neve fino alle ginocchia,immagina su arrivera sopra le cosceanche se la bici sulla nevo l'ho testata a salire ho incontrato un ragazzo che scnedeva con la tavolasenza contare che se è troppo alta, e sicuramente sarà almeno un metro a pratone, ci vuole anche il giusto abbigliamento...
Potete partire da la botte e salire fino a prato favale per poi riscendere dalla strada che arriva di fianco a casa di Alessandro e poi scendere alla botte passando per una stradina gagliarda di sterrato.. se volete vi faccio la traccia al volo
lascia perdere al secondo tornante per favale neve fino alle ginocchia,immagina su arrivera sopra le cosceanche se la bici sulla nevo l'ho testata a salire ho incontrato un ragazzo che scnedeva con la tavola
Abbravo....che spettacolo! me so divertito pure sotto casa!Io ho già fatto!! ho alzato la sella del Demo e sono andato al supermercato......BELLO BELLO BELLO
ma insomma domani ce lo facciamo un giretto anche piccolo?
Fede che dici il boschetto di montecelio sarà praticabile e raggiungibile?
se facciamo un giretto al boschetto di montecelio con rientro max alle 12, io vengo.......
del boschetto io ho questa traccia:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=kpdiaazciducmlrk
non so se è la stessa che avete fatto con Federico la scorsa volta però
si dovrebbe esser questa.....ma tu vieni?