non c'entra niente con il forum ma vediamo chi mi può aiutare
ho sto c@@@o di computer fa delle bizze conoscete qualche tecnico
capace di riformattare ed installare dei programmi
Co sti aggeggi sono una frana, era tanto bello carta e penna
non c'entra niente con il forum ma vediamo chi mi può aiutare
ho sto c@@@o di computer fa delle bizze conoscete qualche tecnico
capace di riformattare ed installare dei programmi
Co sti aggeggi sono una frana, era tanto bello carta e penna
tanto di cappello a Paola&Gino,
due simpaticissimi amici, semplici ed intelligenti...
oltre che capaci di prestazioni niente male!
oh Gino non l'ho mai visto in affanno! manco uno sbuffo!
grandi davvero per tutto quello che hanno fatto fin'ora e per quello che faranno!
...
1000 volte grazie a due persone che danno tanto e non chiedono niente in cambio.
Ebbravi.......io ieri sono andato a VT a provare lo ZEUS!!!
Marò che goduria....il trail è fantastico e ti regala delle emozioni incredibili.......Lo consiglio a chi può allontanarsi e rientrare a Roma nel primo pomeriggio...è una bella palestra!!!
Ebbravi.......io ieri sono andato a VT a provare lo ZEUS!!!
Marò che goduria....il trail è fantastico e ti regala delle emozioni incredibili.......Lo consiglio a chi può allontanarsi e rientrare a Roma nel primo pomeriggio...è una bella palestra!!!
Beh principalmente in terra battuta con dei drops naturali e artificiali.....poi c'è un trail con rocky garden....quando saranno tutti operativi ci saranno 5-6 opzioni per tutti i gusti......tipo di fondo?
tipo di fondo?
che budget hai per la forka?allora ultime notizie dal mio confidential mechanic .Con un radicale make-up sulla mia ironhorse ne verrà fuori una AM da "sballo" lista componenti:
forcella da scegliere tra una Marzocchi o una Rock-shox da 160mm (devo andare a vedere il modello)
impianto frenante Avid elixir 7 storm grey (anche qui ho qualche dubbio sulla scelta)
disco HS1
Per adesso basta così altre migliorie verranno apportate in seguito
cosa ne pensate ??? si accettano consigli
ciccio nun poi capì....... rosico per non essermi portato la GoPRO.......c'è un salto....ma quanto sparaaaaaaaaaa......mo me devi portà a Tolfa...se tiene il tempo organizziamo?
Putroppo in mezzo alla settimana non posso....magari senti Andrea ETNA....o DARIUSKUS.......ora stanno facendo anche una nera........ieri ho provato il trail enduro che stanno tutt'ora rivedendo dopo i consigli di Andrea Bruno......uno spettacolo....stavo pensando di andare domani ma poi col lavoro non ce la faccio, tu saresti libero in mezzo la settimana? senno' vedo che mi posso inventare per il wee. P.S. ho visto il video ed è da sbavo non vedo l'ora di testarlo a modo
Per gli amanti della MTB del Lazio, P&G sono un punto di riferimento assoluto. Sarei curioso di sapere quanti accessi ha avuto il loro sito.
Personalmente ho sfruttato tantissimo il loro lavoro, e tante volte ancora lo sfrutterò.
1000 volte grazie a due persone che danno tanto e non chiedono niente in cambio.
Guarda questo video così ti rendi conto del tipo di terreno...questo trail è il cionna per il free ride......uno dei 5 che il posto offre...lo ZEUSS, il VENUS, L'ERMAFRODITE, i TRE ARCHI, BORGETTO ecc
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5336600&postcount=1149[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5336600&postcount=1149[/URL]
eccerto!!!che figata!
ci voglio venire anch'io!
si può?
stavo pensando di andare domani ma poi col lavoro non ce la faccio, tu saresti libero in mezzo la settimana? senno' vedo che mi posso inventare per il wee. P.S. ho visto il video ed è da sbavo non vedo l'ora di testarlo a modo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?