@morfic quando vieni a dare un'occhiata ai sentieri che scendono da prato favale ?
Sabato mattina se non viene Paola e Gino a provare il giro, potrei farci un pensierino certo rifare quella salita mi fa venire i crampi solo al pensiero@morfic quando vieni a dare un'occhiata ai sentieri che scendono da prato favale ?
Sabato mattina se non viene Paola e Gino a provare il giro, potrei farci un pensierino certo rifare quella salita mi fa venire i crampi solo al pensiero
...scarpellata:
La compagnia è stata da urlo, grazie a tutti
sgamarco: se riusciamo ad organizzarci per fare manutenzione al trail quando posso ci sarò!
esatto, tanto la caduta foglie, che è la cosa che rovina di più, è quasi terminata...tranquillo. Ci stiamo organizzando con Morfic e posteremo le iniziative quanto prima.
Di percorsi da ripulire ce ne sono diversi, quindi ribadisco, occorrono braccia volenterose. Piu siamo e piu si puo' fare.
nota x tutti: Chi legge ed è interessato alla cosa cominci a farsi avanti... Almeno ci regoliamo su quanti siamo.
esatto, tanto la caduta foglie, che è la cosa che rovina di più, è quasi terminata...
Inoltre Fatevi avanti pure per il Team:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5308986
quindi ti iscrivi anche te al Team di enduro ??
si accettano anche gli ultra sessantenni
per la pulizia sentieri,siccome ho una certa esperienza io sono pronto,mi sono armato di roncole ,forbici,sega(non famo gli spiritosi)e quant'altro
regà... TERZO sono io, non ho scritto direttamente perchè su questo forum ho confidenza solo con Sgamarco, non volevo essere bacchettone, ma solo pratico e visto che mi capita spesso di aprire il forum dall'ufficio ho trovato un po di difficoltà.
tutto qui.
marcello
tranquillo. Ci stiamo organizzando con Morfic e posteremo le iniziative quanto prima.
Di percorsi da ripulire ce ne sono diversi, quindi ribadisco, occorrono braccia volenterose. Piu siamo e piu si puo' fare.
nota x tutti: Chi legge ed è interessato alla cosa cominci a farsi avanti... Almeno ci regoliamo su quanti siamo.
per così poco...ma non me chiede de cambià l'avatar ...c'ho messo na vita per trovallo......... e pure AndreaETNA c'è diventato quasi "cieco" a forza de guardarlo dalla mattina alla sera.....
Sabato mattina se non viene Paola e Gino a provare il giro, potrei farci un pensierino certo rifare quella salita mi fa venire i crampi solo al pensiero
Mo però ho gli occhiali da vista per evitare di non vederli più ........
Andrea ho sistemato la ruota libera. Si era allentata di brutto; non so come ma si era allentata. Martedi vorrei uscire. O rifacciamo il giro lasciato in sospeso o Tolfa o Guarcino o Mentorella (mi farebbe piacere perchè è una grande palestra) o quello che pare a te.
si sa qualcosa per sabato ??
mi hanno scritto ieri sera e hanno detto che vengono, vieni anche tu?
no sabato mattina vado a scuola ,ma oggi pome vanno a fare i sentieri sche scendono da favale