Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Senza Bici

Biker cesareus
20/8/08
1.733
-1
0
23 km da ROMA
Visita sito
...scarpellata:

con tutto che è stata la prima volta che la facevo, e con tutto che ho trovato quasi tutto difficile x me, mi sono divertito e voglio tornarci quanto prima! Voglio impratichirmi di più su questo genere di sentieri, dove sono una segaccia :smile:
La compagnia è stata da urlo, grazie a tutti :celopiùg:

pippixie: dobbiamo al più presto organizzare la traversata di cui si parlava...se si riesce ad organizzare con largo anticipo sarebbe meglio x tutti...

sgamarco: se riusciamo ad organizzarci per fare manutenzione al trail quando posso ci sarò! :celopiùg:
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
...scarpellata:

La compagnia è stata da urlo, grazie a tutti :celopiùg:

sgamarco: se riusciamo ad organizzarci per fare manutenzione al trail quando posso ci sarò! :celopiùg:

tranquillo. Ci stiamo organizzando con Morfic e posteremo le iniziative quanto prima.
Di percorsi da ripulire ce ne sono diversi, quindi ribadisco, occorrono braccia volenterose. Piu siamo e piu si puo' fare.

nota x tutti: Chi legge ed è interessato alla cosa cominci a farsi avanti... Almeno ci regoliamo su quanti siamo. :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
tranquillo. Ci stiamo organizzando con Morfic e posteremo le iniziative quanto prima.
Di percorsi da ripulire ce ne sono diversi, quindi ribadisco, occorrono braccia volenterose. Piu siamo e piu si puo' fare.

nota x tutti: Chi legge ed è interessato alla cosa cominci a farsi avanti... Almeno ci regoliamo su quanti siamo. :spetteguless:
esatto, tanto la caduta foglie, che è la cosa che rovina di più, è quasi terminata...

Inoltre Fatevi avanti pure per il Team:
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?p=5308986

:celopiùg:
 

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
si accettano anche gli ultra sessantenni
per la pulizia sentieri,siccome ho una certa esperienza io sono pronto,mi sono armato di roncole ,forbici,sega(non famo gli spiritosi)e quant'altro
 

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
50
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
si accettano anche gli ultra sessantenni
per la pulizia sentieri,siccome ho una certa esperienza io sono pronto,mi sono armato di roncole ,forbici,sega(non famo gli spiritosi)e quant'altro

Giangi la tua esperienza è preziosissima!!!! :il-saggi:
_____________________________________________________________________________

UP!!

DOMENICA 29 GENNAIO 2012 - MONTE CAVO AM -

ore 08.30 in sella - davanti al Ristorante La Foresta

nota:
il giro è open - non esiste traccia gps viste le numerose varianti, si svilupperà direttamente sul posto in base alla situazione dei sentieri e all'orario di rientro, previsto comunque per pranzo a casa...
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
regà... TERZO sono io, non ho scritto direttamente perchè su questo forum ho confidenza solo con Sgamarco, non volevo essere bacchettone, ma solo pratico e visto che mi capita spesso di aprire il forum dall'ufficio ho trovato un po di difficoltà.
tutto qui.
marcello

per così poco...ma non me chiede de cambià l'avatar ...c'ho messo na vita per trovallo.........:rosik: e pure AndreaETNA c'è diventato quasi "cieco" a forza de guardarlo dalla mattina alla sera.....
 

NICKBIKER69

Biker superis
tranquillo. Ci stiamo organizzando con Morfic e posteremo le iniziative quanto prima.
Di percorsi da ripulire ce ne sono diversi, quindi ribadisco, occorrono braccia volenterose. Piu siamo e piu si puo' fare.

nota x tutti: Chi legge ed è interessato alla cosa cominci a farsi avanti... Almeno ci regoliamo su quanti siamo. :spetteguless:

ci sono, quando fate la lista contatemi. facendoli prima a piedi i sentieri vengono meglio anche in bici.:i-want-t:
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Andrea ho sistemato la ruota libera. Si era allentata di brutto; non so come ma si era allentata. Martedi vorrei uscire. O rifacciamo il giro lasciato in sospeso o Tolfa o Guarcino o Mentorella (mi farebbe piacere perchè è una grande palestra) o quello che pare a te.



Immaginavo che era la ruota libera........per martedi sto già in parola con due amici per andare a fare un po di discesa, appena mi danno conferma di quello che si fa, ti faccio sapere:celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo