Già sai...come la devi allestire.....
ho gia deciso tutto mancano solo gli ultimi dettagli
Già sai...come la devi allestire.....
Ciao Max; non so come stai combinato ma lunedi o martedi vorrei uscire. Che ne dici?
Co sta GT in carbonio nun te ferma più nessuno e!!!
Pedalare su una full da 150/150 che pesa 12,50 è uno spettacolo; abituato ai 16,5 della Sanction.
Come sta la schiena?
Ciao Max; non so come stai combinato ma lunedi o martedi vorrei uscire. Che ne dici?
ora come ora non ti so dire spero solo che tra sabato e martedi possa fare almeno una sgambatina. ti facci sapere appena so qualcosa
e bravo...
allora alla prox uscita di brinda!!!!
Penso che uscirò lunedi perchè martedi lavoro; mi sto accordando con Basol per i lucretili. Torretta, Scarpellata o altro
Allora ragazzacciDomenica che si fa? Si fa l' ultimo giro prima del Natale...........
Allora ragazzacciDomenica che si fa? Si fa l' ultimo giro prima del Natale...........
io ci provo se il tempo regge e le temperature permettono...
( dicono calo delle temperature anche di 10 gradi... )
In caso mi butto sui Lucretili me ne vado sul Pellecchia oppure alla Torretta.
Se me passa sto cacchio de raffreddore mi aggregherei pure io!
marcello
ok marcè! vediamo il meteo e poi sentiamoci via tel.
p.s. Non mi son dimenticato quella cosa... solo che sti ' giorni tra la malattia e il rientro a lavoro son stato piu che incasinato con vari arretrati. Se mi riesco a liberare un pochino andiamo .
Addirittura mette neve per domenica a Monteflavio
[URL]http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio[/URL]
Sai che figata!!!??
allora se de neve ne scende poca allora 'a potete pure fà ,ma se ne viè giu tanta ortre a fatica che se fa pe pedalà so ca..i pe e mani e i piedi ve o dico pe esperienza, so stato 'na settimana immobilizzatoAddirittura mette neve per domenica a Monteflavio
[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Monteflavio[/URL]
Sai che figata!!!??
Ciao,dal 26 gran belle uscite in zona...ti lascio il mio cell 392 5463943Salve ragazzi, volevo sapere se c'è qualcuno nelle zone di Guidonia o Tivoli che ha voglia di fare uscite in Mtb...non conosco i tracciati della zona...ho girato perlopiù in bdc:-D