E come mai ritorni alla front?
purtroppo ho bisogno di fondi
E come mai ritorni alla front?
E'capitato anche a me... Andrai su una rockrider? :)
sto valutando alcuni usati tra cui anche una 5.3 2011
a bombazzaaaaaaaaaaaaaE ti butterai per le discese anche con la 5.3?
a bombazzaaaaaaaaaaaaa
mica poco!!!!Dici che e'matto??
Ragazzi ma mi spiegate perché' tutte le bici che vedo hanno il reggisella molto alto?? Ma quando uno e'in sella deve arrivare a toccare con le punte per terra oppure no?
tranquillo ci penso io, ti avevo mandato una tabella........ su alcune bici neanche tocchi a terra, dipende anche dall'altezza del movimento centrale e dalla lunghezza delle pedivelleRagazzi ma mi spiegate perché' tutte le bici che vedo hanno il reggisella molto alto?? Ma quando uno e'in sella deve arrivare a toccare con le punte per terra oppure no?
yes..tranquillo ci penso io, ti avevo mandato una tabella........ su alcune bici neanche tocchi a terra, dipende anche dall'altezza del movimento centrale e dalla lunghezza delle pedivelle
tranquillo ci penso io, ti avevo mandato una tabella........ su alcune bici neanche tocchi a terra, dipende anche dall'altezza del movimento centrale e dalla lunghezza delle pedivelle
Ottimo ragazzi siete grandi! :) mi raccomando ora mi dovete addestrare bene per le discese.. Ahaha
posto le foto del giro di oggi con carlettostoner e nickbiker per i video dovete aspettare sono da convertireVedi l'allegato 147451
Vedi l'allegato 147452
Vedi l'allegato 147453
Vedi l'allegato 147455
intanto allenati sulle salite... già ci sono io in coda al gruppo a rallentare..
Per le discese, rimani sintonizzato.. e soprattutto nelle uscite intrasettimanali, troverai qualcuno che ti accompagna a perlustrare le discese della zona
posto le foto del giro di oggi con carlettostoner e nickbiker per i video dovete aspettare sono da convertireVedi l'allegato 147451
Vedi l'allegato 147452
Vedi l'allegato 147453
Vedi l'allegato 147455
va benissimo nn ti preoccupare, forse le protezioni.......Guardando le foto mi avete fatto venire in mente che devo spendere qualcosa a che per l'abbigliamento!! Per ora ho solo un paio di short adatti alla mtb e qualche t-shirt che uso per il running :)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?