si potrebbe pure fa rimane sempre che sto senza macchina ,se qualcuno passa sotto s.angelo e me pia a bordo allora è tutta un'altra cosa
si potrebbe pure fa rimane sempre che sto senza macchina ,se qualcuno passa sotto s.angelo e me pia a bordo allora è tutta un'altra cosa
io su ste' cose non scherzo mai...gia' penso al prossimo
te domenica che fai?
#####################################
Domenica 06/05/2012 - Giangi's Track/Veronica's Track/Gattaceca
Luogo di partenza: Campo Sportivo Sant'Angelo Romano
Orario Appuntamento: 8:00
Orario Partenza: 8:30
Lista Partecipanti:
Morfic82
Giangi48 (obbligato)
jack sparrow
.....
Domenica 06/05/2012 - Pellecchia
Luogo di partenza: da definire
Lista Partecipanti:
Carlettostoner
fabione80
Andreasosia
nickbiker
Ragazzi ma che tipo di casco usate per le vostre uscite? C'è qualcuno che ha una front o siete tutti attrezzati a full suspended?
all'attenzione di coloro che vorrebbero andare a gattacieca..
mi hanno segnato che domenica 6 ci dovrebbe essere questo evento: http://www.comune.monterotondo.rm.it/homepage/news/inevidenza/festa-di-primavera-bosco.aspx
ovverosia gente, zii, genitori, nonni con nipoti al seguito che attrezzati di rastrello ripuliscono il bosco...
Ragazzi ma che tipo di casco usate per le vostre uscite? C'è qualcuno che ha una front o siete tutti attrezzati a full suspended?
I caschi del deca sono ottimi, io ne ho avuto uno leggero e comodo. Trovi anche altri marchi più blasonati e comunque risparmi sempre qualcosa. Deca o non deca l'importante è portare il casco, è fondamentale per la propria sicurezza! E mi sento di dirtelo per esperienza personale dopo un gran bel botto che ho fatto 1 anno fa. Me la sono cavata con qualche punto e qualche frattura ma senza casco (che nell'occasione si è aperto in 2 come una mela ma ha fatto il suo dovere) sarebbe andata molto peggio.....
Domenica 06/05/2012 - Pellecchia
Luogo di partenza: Monteflavio, parcheggio in via Monte Gennaro, adiacente stadio:
[url]http://maps.google.it/maps?q=42.106362,12.827654&num=1&t=h&gl=it&z=18[/URL]
Lista Partecipanti:
Carlettostoner
fabione80
Andreasosia
nickbiker
che devi appioppà un 20 metri a qualcuno?ragazzi io sono in forse.....mi sa che c'ho una rogna di lavoro acc....confermo domattina.
che devi appioppà un 20 metri a qualcuno?
te possino
daje ho sentito Lorenzo ...vuole rifare un'altra cassinata........così ci portiamo anche qualcuno di RM Est....ah ah.....magari ce casca!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?