• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
io ci sono domenica

per domenica io sono arruolato

Ragazzacci mi piaceva tanto salire sul pellecchia domenica, ma ho un improvviso impegno familiare che non posso rimandare.......( se no mi tocca divorziare) cmq mi sono liberato per sabato mattina, per andare a provare i nuovi percorsi

allora per sabato mattina chi c'è
giro di prova del Veronica's track
ancora grazie fabione

Giangi, a che ora partiamo dallo stadio?

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
faggeta bikepark di viterbo.......mo con la nuova biga potrai venire anche tu a dargli na bella frustata

sta a soriano nel cimino, monte cimino a due passi da viterbo...è dove sta il doppio nella foto che ho fatto a tasso a pasquetta

quanto ci vuole ad arrivarci?possiamo farci una scappata domenica se qualcuno conosce il percorso...fede?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
questa è la mia proposta : secondo che giro vogliamo fare se uno corto o uno lungo partiamo sempre dal parcheggio del campo sportivo do S.Angelo facciamo il giangi track km 1 a scendere poi risaliamo per 1km e ci facciamo il Veronica'track km 2/3 ,tempo per fare tutto 40minutipoi possiamo fare un giro corto dentro la maccia di gattaceca percorso XC. Dunque se partiamo verso le 9 per le 12.30/13 risiamo alle macchine .Poi comunque qualsiasi altra proposta è ben accetta

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

parli di sabato o di domenica?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
dimenticavo tutto questo per sabato ,perché domenica sono d'idraulica

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

se no chiedo troppo e riusciamo a partire alle 8 riesco a venire pure io........perchè dopo mi tocca de lavoro fino alle 22

NICKBIKER69

Biker superis
OOOOOOOOOOO quella è la dunella mia SPETTACOLO!!!
Allora come è andata?

era la prima volta che salivo sulla mia nuova biga, all'inizio è stato strano, guidavo come se portassi una front (abitudine) e non andava molto bene.... ovviamente..... poi con dei suggerimenti di andrea e delle mie valutazioni ho "guidato" di meno:taxi-dri: e mi sono fatto portare dalla bike...meglio moolltooo mejoo pero' di strada ce n'è da fare...e parlo del manico, la bike è superlativa!!

Allegati

• DSCN2672.jpg
    63,6 KB · Visite: 15
  • DSCN2677.jpg
    61,5 KB · Visite: 21
  • DSCN2670.jpg
    58,7 KB · Visite: 23

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

già andavi forte col frontino, mo chi te ferma più!!!!!!

grande niko

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan