• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Oggi io e Andrea Etna abbiamo provato la discesa "Paolo Fantini"
Morfic apri le orecchie: la discesa ha grandi potenzialità specialmente nel tratto finale, ma se non si da una pulita(necessaria una motosega ) non vale la pena di percorrerla
ci sono rimuovere un paio di alberi caduti sul tracciato e si devono allargare i passaggi in mezzo ai rovi, il povero andrea non ha più pelle sulle braccia

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

quoto al 100%, sembra che o litigato con un branco di gatti inferociti si dovrebbe organizzare una spedizione di ripulita.......o cmq sentire l' ente competente per farla ripulire......MORFIC c'è lavoro per te..........

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
se andavi dove sono le antenne ,là inizia il single-track che ti fa scendere al piazzale del cimitero ma non so se è pulito!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
che hai combinato ?

Sono stato dall'ortopedico ed ha detto che ho una presunta microfrattura al polso e rottura di un legamento della spalla... Ma visto che la botta è recente e la cosa non è evidente dalle lastre, devo rifare una lastra al polso tra due settimane se il dolore persiste mentre per la spalla, sempre se il dolore c'è ancora, fare una risonanza tra 3 settimane per controllare i legamenti ...

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Azzarola!!!!!mi dispiace, vedrai che tra 2 settimane non c'è più niente

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

e meno male che ti ho consigliato di prenderti una pettorina!!!
Pensa se andavi a Parco Batteria senza...

BISOGNA ANDARE PIANOOOOO ( specie se è la prima volta che si va in un Bike Park!! )

Speriamo che non è rotto dai!!!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
e meno male che ti ho consigliato di prenderti una pettorina!!!
Pensa se andavi a Parco Batteria senza...

BISOGNA ANDARE PIANOOOOO ( specie se è la prima volta che si va in un Bike Park!! )

Speriamo che non è rotto dai!!!

Purtroppo alcune volte anche se vai piano succede.....ma con questo sport e da metterlo in conto....che dice il pancione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo