santuario della Mentorella... manco le bbasi der mestiere
Hai ragione pure tu.
Oggi io e Andrea Etna abbiamo provato la discesa "Paolo Fantini"
Morfic apri le orecchie: la discesa ha grandi potenzialità specialmente nel tratto finale, ma se non si da una pulita(necessaria una motosega ) non vale la pena di percorrerla
ci sono rimuovere un paio di alberi caduti sul tracciato e si devono allargare i passaggi in mezzo ai rovi, il povero andrea non ha più pelle sulle braccia
quoto al 100%, sembra che o litigato con un branco di gatti inferocitisi dovrebbe organizzare una spedizione di ripulita.......o cmq sentire l' ente competente per farla ripulire......MORFIC c'è lavoro per te..........
io e andrea sosia molto probabilmente usciamo sabato pomeriggio proposte?tipo giangi's park sarà pronto?
ps: oggi sono andato a monte ripoli a fare un giro esplorativo ma nn ho trovato niente per scendere almeno dalla punta dov è il ristorante...
sabbito mattina mooolto presto...toccata e fuga a monte cavo....devo partire pwer bergamo nel pomeriggio e quindi si rientra prestoqualcuno vuole venire a tolfa domani, o cmq qualche proposta?
Ma oggi lavorate tutti, o tutti in bici, che non scrive nessuno???
Ma oggi lavorate tutti, o tutti in bici, che non scrive nessuno???
se andavi dove sono le antenne ,là inizia il single-track che ti fa scendere al piazzale del cimitero ma non so se è pulito!!!io e andrea sosia molto probabilmente usciamo sabato pomeriggio proposte?tipo giangi's park sarà pronto?
ps: oggi sono andato a monte ripoli a fare un giro esplorativo ma nn ho trovato niente per scendere almeno dalla punta dov è il ristorante...
se andavi dove sono le antenne ,là inizia il single-track che ti fa scendere al piazzale del cimitero ma non so se è pulito!!!
Magari potessi fare una delle due cose che hai scritto, me tocca sta fermo a casa
che hai combinato ?
Sono stato dall'ortopedico ed ha detto che ho una presunta microfrattura al polso e rottura di un legamento della spalla... Ma visto che la botta è recente e la cosa non è evidente dalle lastre, devo rifare una lastra al polso tra due settimane se il dolore persiste mentre per la spalla, sempre se il dolore c'è ancora, fare una risonanza tra 3 settimane per controllare i legamenti ...
Azzarola!!!!!mi dispiace, vedrai che tra 2 settimane non c'è più niente
Sono stato dall'ortopedico ed ha detto che ho una presunta microfrattura al polso e rottura di un legamento della spalla... Ma visto che la botta è recente e la cosa non è evidente dalle lastre, devo rifare una lastra al polso tra due settimane se il dolore persiste mentre per la spalla, sempre se il dolore c'è ancora, fare una risonanza tra 3 settimane per controllare i legamenti ...
Speriamo!
La spalla mi preoccupa di più, ma devo rimettermi il prima possibile e poi torniamo a parco batteria
e meno male che ti ho consigliato di prenderti una pettorina!!!
Pensa se andavi a Parco Batteria senza...
BISOGNA ANDARE PIANOOOOO ( specie se è la prima volta che si va in un Bike Park!! )
Speriamo che non è rotto dai!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?