Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Non vedo l'ora di andarci :spetteguless:

Però con la bike nuova.. Già con la mia oggi ero un pesce fuor d'acqua :-)

Cmq oggi grazie anche ad Andrea che mi ha dato delle ottime dritte tecniche, sono riuscito a fare dei ripidi incredibili e delle curve gustosissime..
Peccato non aver potuto provare tutte le piste a causa di una botta alla spalla.. :-(

Ma da quanto visto posso dire che le piste sono davvero belle e adrenaliniche ma anche molto molto tecniche ;-)

Vito con il suo pickup è stato fantastico con le sue storie nonché un ottimo biker con esperienza e conoscenze tecniche.

Riguardo il fondo della pista, oggi grazie alla pioggerellina di ieri era ottimo, ma da quanto detto dagli altri, se piove seriamente diventa una palude mentre in estate è abbastanza polveroso.. Ma credo mai quanto monte cavo ahahahah

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito

Cmq oggi grazie anche ad Andrea che mi ha dato delle ottime dritte tecniche, sono riuscito a fare dei ripidi incredibili e delle curve gustosissime..
Peccato non aver potuto provare tutte le piste a causa di una botta alla spalla.. :-(

Ma da quanto visto posso dire che le piste sono davvero belle e adrenaliniche ma anche molto molto tecniche ;-)

Vito con il suo pickup è stato fantastico con le sue storie nonché un ottimo biker con esperienza e conoscenze tecniche.

Riguardo il fondo della pista, oggi grazie alla pioggerellina di ieri era ottimo, ma da quanto detto dagli altri, se piove seriamente diventa una palude mentre in estate è abbastanza polveroso.. Ma credo mai quanto monte cavo ahahahah

niente di grave la spalla?
Mi state facendo venire l'acquolina in bocca :free:

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito

Certo che si :spetteguless:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

azz dai che le botte fortificano!!!
si organizza appena possibile!!

sbardj

Biker marathonensis
O
Sembra di no.. Ma fa abbastanza male :-(
in parte la spalline della pettorina ha attutito, ma era mesà male quindi il colpo l'ho cmq preso..

cavolo, mi dispiace per la spalla, vedrai, pochi giorni e passa tutto, tienila comunque sottocontrollo ;-) l'importante e' che non ti sei fatto nulla e che vi siete divertiti, peccato che non avete fatto foto o qualche bel video, si vede che mancava guapo:rosik:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
C,è qualcuno che domani mattina farebbe un giro sul catillo con me...( roccette, discesa paolo fantini, ecc)Io alle 8 sto in sella partenza da guidonia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo