Magaaaari!!!!!
Dai tasse.. se glie la fai a trovarlo un passaggio almeno fino lì, mi fai uno squillo.
Allora appuntamento a Parco Batteria alle 8, cosi tra monta, smonta, etc, alle 8.30 siamo al pickup per la prima risalita
Magaaaari!!!!!
Dai tasse.. se glie la fai a trovarlo un passaggio almeno fino lì, mi fai uno squillo.
Allora appuntamento a Parco Batteria alle 8, cosi tra monta, smonta, etc, alle 8.30 siamo al pickup per la prima risalita
Grande Guapo, come al solito ci hai visto bene, pensa che girano con bici ormai datate, perchè a sentire loro, i nuovi telai sono troppo delicati e si rompono ........Bello bello!!!
Però vedo parecchie doppie piastre e bici da Free Ride......non vorrei vedere oltre a qualche ossa rotta anche qualche telaio crepato.....eheheheheheh.....
Morfic con Andrea avevamo pensato alle 8.00 al casello di Orte ma se vuoi possiamo anticipare. Famme sapè
no va benissimo per me, dicevo di stare li alle 8 in modo da prendere con calma la prima discesa e arrivare al PK alle 8.30.. se il PK invece ci aspetta anche per le 8.45 va benissimo.. l'importante è scendere la prima con calma
Da orte quanto ci vuole ad arrivare alla pista?
Morfic con Andrea avevamo pensato alle 8.00 al casello di Orte ma se vuoi possiamo anticipare. Famme sapè
Mi Sa! Che è meglio se anticipiamo..stasera ti confermiamo l'orario ok ?
per me va bene. magari confermatemelo anche per sms perchè non è detto che riesco a seguire il forum fino sera. Comunque ho dato la conferma per tre. Mi ha chiesto di dirglielo perchè aveva altri due biker in stand by a cui doveva dare disponibilità.
Per l'orario non c'è problema tanto lo devo chiamare quando siamo pronti a scendere.
si ma non ho capito una cosa, lui ci aspetta alle 8.30 alla fine discesa giusto?per me va bene. magari confermatemelo anche per sms perchè non è detto che riesco a seguire il forum fino sera. Comunque ho dato la conferma per tre. Mi ha chiesto di dirglielo perchè aveva altri due biker in stand by a cui doveva dare disponibilità.
Per l'orario non c'è problema tanto lo devo chiamare quando siamo pronti a scendere.
si ma non ho capito una cosa, lui ci aspetta alle 8.30 alla fine discesa giusto?
Ma l'orario è deciso da lui o possiamo anche dirgli di aspettarci alle 9?
Se rimaniamo alle 8 ad orte e PK alle 9, secondo me abbiamo più margine e quindi andiamo più tranquilli
l'orario lo decidiamo noi (ovviamente compatibilmente con gli altri due eventuali bikers). per lui le 8.30 o le 9.00 fa lo stesso (tanto sempre 18 eurini je dai!) e considera che comunque anche se gli dai un orario preciso, alla prima discesa, te fa sempre aspettà. Io comunque gli ho detto che lo chiamo appena siamo pronti a scendere; lui abita da quelle parti e se arriviamo prima esce di casa e viene un po' prima. No problem
allora io rimarrei alle 8 ad orte per prenderla con più calma e "svegliarsi" in orario umano
Va bene per voi?
per me ok.
Ebbravi...domani aprite il gas!!!!
basta che non se aprimo qualche sgaro
Io cerco di andare tranquillo... Domani mi faccio una bella dose di valeriana
8-)8-)