Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Morfic con Andrea avevamo pensato alle 8.00 al casello di Orte ma se vuoi possiamo anticipare. Famme sapè

no va benissimo per me, dicevo di stare li alle 8 in modo da prendere con calma la prima discesa e arrivare al PK alle 8.30.. se il PK invece ci aspetta anche per le 8.45 va benissimo.. l'importante è scendere la prima con calma :-)

Da orte quanto ci vuole ad arrivare alla pista?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
se ci vogliono 30 minuti, vuol dire che iniziamo la discesa almeno alle 8.45.. mettici almeno 10 minuti per scendere (anche 15) arriviamo al PK alle 9.00.. casomai avvertiamo Vito e gli diciamo alle 9 invece che alle 8.30 ?

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Mi Sa! Che è meglio se anticipiamo..stasera ti confermiamo l'orario ok ?

per me va bene. magari confermatemelo anche per sms perchè non è detto che riesco a seguire il forum fino sera. Comunque ho dato la conferma per tre. Mi ha chiesto di dirglielo perchè aveva altri due biker in stand by a cui doveva dare disponibilità.
Per l'orario non c'è problema tanto lo devo chiamare quando siamo pronti a scendere.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
per me va bene. magari confermatemelo anche per sms perchè non è detto che riesco a seguire il forum fino sera. Comunque ho dato la conferma per tre. Mi ha chiesto di dirglielo perchè aveva altri due biker in stand by a cui doveva dare disponibilità.
Per l'orario non c'è problema tanto lo devo chiamare quando siamo pronti a scendere.

Ok...inizio a fare un po' di riscaldamento :smile:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
si ma non ho capito una cosa, lui ci aspetta alle 8.30 alla fine discesa giusto?
Ma l'orario è deciso da lui o possiamo anche dirgli di aspettarci alle 9?

Se rimaniamo alle 8 ad orte e PK alle 9, secondo me abbiamo più margine e quindi andiamo più tranquilli

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
si ma non ho capito una cosa, lui ci aspetta alle 8.30 alla fine discesa giusto?
Ma l'orario è deciso da lui o possiamo anche dirgli di aspettarci alle 9?

Se rimaniamo alle 8 ad orte e PK alle 9, secondo me abbiamo più margine e quindi andiamo più tranquilli

l'orario lo decidiamo noi (ovviamente compatibilmente con gli altri due eventuali bikers). per lui le 8.30 o le 9.00 fa lo stesso (tanto sempre 18 eurini je dai!) e considera che comunque anche se gli dai un orario preciso, alla prima discesa, te fa sempre aspettà. Io comunque gli ho detto che lo chiamo appena siamo pronti a scendere; lui abita da quelle parti e se arriviamo prima esce di casa e viene un po' prima. No problem

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
l'orario lo decidiamo noi (ovviamente compatibilmente con gli altri due eventuali bikers). per lui le 8.30 o le 9.00 fa lo stesso (tanto sempre 18 eurini je dai!) e considera che comunque anche se gli dai un orario preciso, alla prima discesa, te fa sempre aspettà. Io comunque gli ho detto che lo chiamo appena siamo pronti a scendere; lui abita da quelle parti e se arriviamo prima esce di casa e viene un po' prima. No problem

allora io rimarrei alle 8 ad orte per prenderla con più calma e "svegliarsi" in orario umano :smile:

Va bene per voi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo