Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Li conosco e come i percorsi li dentro. Non so quali e quanti ne conosci tu ma di divertimento ce n'è veramente tanto!!!!! Conosco abbastanza bene quasi tutti i percorsi che offre la nostra zona e posso dirti che li dentro c'è, senza esagerare, il single track più bello e tecnico della zona! o-o
aspetta ancora un pò di giorni e poi ....... altro che boshetto di Montecelio!!!!

sbardj

Biker marathonensis
Ragazzi, io questo week vi ho abbandonato, pero' in compenso ho fatto un nuovo giro in Abruzzo dove devo assolutamente portarvi :-)
Partenza all'alba con temeprature sotto i 0 gradi, dopo una sessantina di km ci trovavamo in cima, ma il bello doveva ancora venire. Iniziamo a scendere stremati per andare all'imbocco del bikepark del Vallone delle Cese, qui troviamo Devis, un ragazzo degli Opachee Team, hanno aperto un nuovo tracciato:paur::paur::paur:,
Per farla breve, visto che non ci sono parole per descriverlo,tratti dove la pendenza e' perpendicolare al terreno:omertà::omertà: salti che non sono umanamente possibili, (dico umanamente perche' ho visto fare cose che non credo possa fare un membro della razza umana) insomma gli Opachee ci aspettano :celopiùg:

image.php

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Oggi giretto a monte cavo bello bello bello.........specialmente l' ultima discesa...............:bum-bum-::bum-bum-:.compagni di avventura uno meglio del' altro:duello::duello: che dire, ci sono stati tutti i componenti per fare una giornata divertentente e allenante.......grazie picciutti...................A BOMBAZZZZZZZZZZZZAZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pochi ma buoni. grande alessandro che rimanendo sempre in coda si è pippato tutta la polvere di monte cavo me sembrava gasperino er carbonaro pe quanto era sporco:smile: grande anche andrea che ci è stato attaccato al culo con tutto il polveraus e un grazie a guapo che con la sua go pro ha filmato tutto:celopiùg: a me raccomando il video mandamelo via mail postamelo sul forum caricalo su youtube insomma faccelo vedeeeee:smile::smile::smile:

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Ragazzi, io questo week vi ho abbandonato, pero' in compenso ho fatto un nuovo giro in Abruzzo dove devo assolutamente portarvi :-)
Partenza all'alba con temeprature sotto i 0 gradi, dopo una sessantina di km ci trovavamo in cima, ma il bello doveva ancora venire. Iniziamo a scendere stremati per andare all'imbocco del bikepark del Vallone delle Cese, qui troviamo Device, un ragazzo degli Opachee Team, hanno aperto un nuovo tracciato:paur::paur::paur:,
Per farla breve, visto che non ci sono parole per descriverlo,tratti dove la pendenza e' perpendicolare al terreno:omertà::omertà: salti che non sono umanamente possibili, (dico umanamente perche' ho visto fare cose che non credo possa fare un membro della razza umana) insomma gli Opachee ci aspettano :celopiùg:

NO SHE PROBLEMA TU INVITA NOI E NOI VENIRE :smile: DAI CHE è DALL'ANNO SCORSO CHE DOBBIAMO ORGANIZZARE:celopiùg:

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Partenza all'alba con temeprature sotto i 0 gradi, dopo una sessantina di km ci trovavamo in cima, ma il bello doveva ancora venire. Iniziamo a scendere stremati per andare all'imbocco del bikepark del Vallone delle Cese, qui troviamo Devis, un ragazzo degli Opachee Team, hanno aperto un nuovo tracciato:paur::paur::paur:,

image.php

Io ci farei volentieri una puntata a luglio quando sarò senza le donne.
Queste sono cose che bisogna godersi senza l'assillo di dover tornare a casa per una certa ora. Anzi si potrebbe proprio pernottare in loco anche con tende e farsi una bella due giorni.....

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
Io ci farei volentieri una puntata a luglio quando sarò senza le donne.
Queste sono cose che bisogna godersi senza l'assillo di dover tornare a casa per una certa ora. Anzi si potrebbe proprio pernottare in loco anche con tende e farsi una bella due giorni.....

sicuramente farsi una giornata sola è un peccato minimo 2 giorni anche in tenda ma se si trova un agriturismo è meglio:-)

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Li conosco e come i percorsi li dentro. Non so quali e quanti ne conosci tu ma di divertimento ce n'è veramente tanto!!!!! Conosco abbastanza bene quasi tutti i percorsi che offre la nostra zona e posso dirti che li dentro c'è, senza esagerare, il single track più bello e tecnico della zona! o-o

Ma non è "privato" poggio cesi?

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

image.php
Bello bello!!!
Però vedo parecchie doppie piastre e bici da Free Ride......non vorrei vedere oltre a qualche ossa rotta anche qualche telaio crepato.....eheheheheheh.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo