• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Ciao raga, sono nuovo del forum e del "mestiere", sono di settecamini, e chiedevo quindi se conoscevate qualche percorso da fare in zona con la mia bottecchia fx510 disk!
comunque ti devi spostare con la macchina (se fai 15/20 km sei sulle pendici del pellecchia) perchè a settecamini non è che c'è qualche cosa a parte la tenuta del cavaliere

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
a parte che non è il boschetto di Montecelio ,ma di S.Angelo Romano e poi come ti ho detto questo mattina è in allestimento un nuovo percorso da vero AM e cercherò di farlo molto lungo, penso che se viene una cosa fatta bene farà concorrenza a qualche bike-park .Il primo tratto già promette bene

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

E allora qual'è il boschetto di Montecelio?!? Mi avevano detto tutti che era quello!
Cmq mi piace ma cifra e stai facendo un grande lavoro! Se ti serve una mano dimmelo

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
la prossima volta che siamo liberi ci facciamo il giangi's track e il tullio's track (Boschetto di montecelio) davvero divertente in tutto sono 25km

Ok magari si potrebbe partire dal campo di calcio di castelchiodato, andare al tullio's e poi concludere con il Giangis

Oppure partire sempre dal campo, fare gattaceca e poi chiudere con il Giangis

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Ok magari si potrebbe partire dal campo di calcio di castelchiodato, andare al tullio's e poi concludere con il Giangis

Oppure partire sempre dal campo, fare gattaceca e poi chiudere con il Giangis
allora facciamo così:partiamo dal campo di castelchiodato passiamo sotto il giangi's e andiamo verso montecelio (dobbiamo fare circa 2km su asfalto) entrare nella tenuta di poggio cesi salire sino al punto più alto del colle e fare il tullio's track (tullio è un amico ed è l'artefice del single-track del boschetto di montecelio) e poi per finire il giangi's e ritorno alle macchine. Dimmi quando si può fare così magari si aggrega qualcun'altro

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Montecavo magari ,ma non ho un passaggio , mi piaceva venire con te almeno mi davi delle dritte in discesa @ANDREA ETNA,sarà per la prossima volta

Ale se vieni a casa mia alle 6 30 Max 6 45 ( colle fiorito) puoi venire con me.....ai casco integrale e protezioni vero? Ps le risalite le faremo pedalate non furgonate....fammi sapere ti mando il mio cell in mp ciauz

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Questa domenica catillo, in caso la prossima settimana.. Per me è ok cosi

Lilosmart

Biker novus
24/3/12
4
0
0
Roma
Visita sito

Ho un iPhone attaccato alla mtb, conosci per caso qualche app per poter usare i tuoi itinerari? Alla tenuta del cavaliere in effetti ci andavo a correre, domani la provo... Grazie mille!!!

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
E allora qual'è il boschetto di Montecelio?!? Mi avevano detto tutti che era quello!
Cmq mi piace ma cifra e stai facendo un grande lavoro! Se ti serve una mano dimmelo

Per boschetto di Montecelio forse si intende Poggio Cesi? Giangi confermi? Li dentro si che c'è da divertirsi . Ma io non vi ho detto niente è

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
Per boschetto di Montecelio forse si intende Poggio Cesi? Giangi confermi? Li dentro si che c'è da divertirsi . Ma io non vi ho detto niente è
questo perché non conosci i tracciati senza che nessuno ti possa vedere
si lo so che non si potrebbe entrare
si è propio Poggio Cesi ,Però se riesco a riconttattare Fabrizio (il padrone) vediamo cosa si può fare

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ho un iPhone attaccato alla mtb, conosci per caso qualche app per poter usare i tuoi itinerari? Alla tenuta del cavaliere in effetti ci andavo a correre, domani la provo... Grazie mille!!!

ciao il programma che ti diceva Morfic si chiama GPS MOTION X, e la traccia la devi scaricare in formato Gpx per essere compatibile.......unico neo e tutto inglese...........(magari per te non è 1 problema)

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Oggi giretto a monte cavo bello bello bello.........specialmente l' ultima discesa................compagni di avventura uno meglio del' altro che dire, ci sono stati tutti i componenti per fare una giornata divertentente e allenante.......grazie picciutti...................A BOMBAZZZZZZZZZZZZAZAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

A bombazza.............oggi grandi sportellate in mezzo alla polvere!!!!
so cotto.....
alla prossima

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
questo perché non conosci i tracciati senza che nessuno ti possa vedere
si lo so che non si potrebbe entrare
si è propio Poggio Cesi ,Però se riesco a riconttattare Fabrizio (il padrone) vediamo cosa si può fare

Li conosco e come i percorsi li dentro. Non so quali e quanti ne conosci tu ma di divertimento ce n'è veramente tanto!!!!! Conosco abbastanza bene quasi tutti i percorsi che offre la nostra zona e posso dirti che li dentro c'è, senza esagerare, il single track più bello e tecnico della zona! o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo