• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
cosa vuoi fare catillo con roccette decidi te , io esco da scuola alle 12,15
verso le 2 sono libero

fammi vedere come mi sento domani mattina...ma vuoi fare il giro lungo?io ho paura che la troppa salita (i ramponi!) mi distruggerà dallo sforzo!xò nn voglio limitarti se vuoi fare quello ti raggiungo prima del ripetitore e facciamo il percorso don nello

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
fateve gattaceca.. catillo roccette oltre ai ramponi ha pure tutte quelle rocce che ti faranno ballare parecchio

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Novità per andare a Viterbo? GuaPOOOOOOOO? che famo?

ragà, domani c'è un boato di gente su in faggeta con le meccanizzate...se venite per fare gravity vi divertite sicuramente.

se invece volete pedalare ci siamo io e BDM (gli sfigati) che saliamo da Viterbo, direzione pistini.

Lilosmart

Biker novus
24/3/12
4
0
0
Roma
Visita sito
Ciao raga, sono nuovo del forum e del "mestiere", sono di settecamini, e chiedevo quindi se conoscevate qualche percorso da fare in zona con la mia bottecchia fx510 disk!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Ciao raga, sono nuovo del forum e del "mestiere", sono di settecamini, e chiedevo quindi se conoscevate qualche percorso da fare in zona con la mia bottecchia fx510 disk!

Ciao lilosmart, i percorsi da fare in queste zone sono veramente tanti.....se ai un gps nel profilo di Morfic vedi i suoi itinerari e scarichi qualche traccia....se no rimani sintonizzato in questo topic e appena si esce ti unisci a noi....Cmq benvenuto nel forum

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Oggi con Carlettostoner ci siamo sparati le roccette del Catillo sotto la pioggia ,che dire sono Gajarde anche così ,il bello è che ci siamo divertiti un botto ........ anche a riparare la foratura sotta la pioggia

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ragazzi stamattina abbiamo fatto il boschetto di Montecelio alias giangisTrack (con tanto di cartelli di indicazione)..
Mi è piaciuto tantissimo!! Purtroppo è molto corto ma davvero intenso e si può fare più volte ripetendo una salita abbastanza tranquilla.. Ma per allungarlo non c'è problema, basta proseguire per gattaceca e si fa un giro anche da oltre 40km..

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Vieni a monte cavo domani?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Se da come ho capito sei agli inizi, ti consiglio di cominciare con percorsi xc, ovvero senza discese troppo scommesse o particolari difficoltà. In tal senso ho qualcosa tra i miei itinerari tra cui "marcellina xc".. Altrimenti se chiedi a sgamarco o nickbiker, loro vanno spesso alla tenuta del cavaliere a roma est che è abbastanza semplice ma cmq interessante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo