Ragazzi mi a appena chiamato Dariuscus dicendomi che martedì non puó essere dei nostri......a questo punto rimane un posto libero per chiunque volesse venire a bombazzaaaa
Morfic tu per caso hai la traccia di tolfa + pistino?
Un'oretta circa. L'uscita è Terni Est. Non date retta ai pannelli luminosi che dicono che è chiusa, è certamente aperta perchè ci siamo passati noi settimana scorsa al ritorno.
P.s.: ... se potessi... buon divertimento.
Per il pick-up quanto dobbiamo dare? Per girare si paga?
sto lavorando per voi vediamo quello che esce fuori!!!!!!
Giovedi sono uscito e mi son fatto sia il giangi's track sia tullio's track(boschetto di montecelio) belli puliti tutti e due mi sono divertito conto di rifarli nella prossima settimana
io non ho problemi dimmi tu il giorno e l'orafammi sapere quando vai!!!! per quanto mi riguarda no mercoledì che sono in turno
Ragazzi mi a appena chiamato Dariuscus dicendomi che martedì non puó essere dei nostri......a questo punto rimane un posto libero per chiunque volesse venirea bombazzaaaa
purtroppo senza dariukus io non potro' essere dei vostri almenochè non mi passa a prendere qualcuno
abito a IV miglio capannelle x intenderci e non credo che siete di strada : (
io vorrei uscire sabato nel primo pomeriggio....
C'è qualcuno che esce sabato pomeriggio ?
so che nn dovrei xchè devo stare a riposo...ma io sabato pomeriggio se nn si organizza un giro troppo tosto ci sono...fatemi sapere
cosa vuoi fare catillo con roccette decidi te , io esco da scuola alle 12,15so che nn dovrei xchè devo stare a riposo...ma io sabato pomeriggio se nn si organizza un giro troppo tosto ci sono...fatemi sapere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?