Tanti AUGURI DI BUON COMPLEANNO a FEDEXX e CARLETTOSTONER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-x -x -x -x -x:-x
la prossima volta portati il barbeque... almeno te fai il pic nic a base di cinghiale
##########################
INFORMAZIONE
Martedì 27 Io ed Andrea Etna vorremmo andare a fare un pò di Gravity a Parco Batteria, qualcuno si aggrega?
cosi siamo in 3 e possiamo usufruire delle risalite meccanizzate (infatti ci vogliono min. 3 persone)
##########################
Viao Morfic, vorrei venire con voi a parco batteria....te lo posso confermare però venerdì. Che ne dici?
allora domani giangi's track e wood mount celio è na figataPercorribile al 100%....a prova di cinghiale
Certo!
ma forse dobbiamo arrivare a 7 a quanto pare.. infatti oggi mi hanno scritto e in mezzo la settimana vogliono 7 persone per il furgone...
intanto però rimani sintonizzato che in ogni caso andiamo a fare un pò di discesa
Comunque il pick up ne chiede solo tre per fare il servizio....ed è pure più comodo del furgone.
allora domani giangi's track e wood mount celio è na figata
Comunque il pick up ne chiede solo tre per fare il servizio....ed è pure più comodo del furgone.
tanti auguri di buon compleanno a fedexx e carlettostoner!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mi sono appena informato e mi anno detto la stessa cosa anche a me...tu 6 mai andato? Ai il numero di quello con il pk?
daglie va.. cerchiamo di rimediare sto pk!! Altrimenti bisogna trovare un alternativa (monte cavo?)
ma poi non è che se non siamo in 7 ci fanno accedere al BP giusto? perchè ad esempio a poggio bustone per girare si deve essere cmq in 5
P.S. pure poggio bustone è veramente bello!!!
Mi sono appena informato e mi anno detto la stessa cosa anche a me...tu 6 mai andato? Ai il numero di quello con il pk?
Si, a Terni sono andato molte volte. Il numero te lo mando in mp.
Quasi quasi vengo anche io a Porco Batteria se non avete ancora raggiunto il numero.....
Fatemi sapere
ottimo!! sentiamoli allora domani..
Quando ci sei stato l'ultima volta?
Che percorso hai fatto?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?