mi dispiace ma sabato diventa tutto out
forse esco giovedì e forse mi vado a fare un giro
tra S.Vittorino-S.Gregorio
dimenticavo oggi 42 km S.Angelo- Monteflavio-Moricone-S.Angelomi dispiace ma sabato diventa tutto out
io vi seguo in spirito...
Per i prox week-end se esco in bici vado alla Tenuta del Cavaliere ( che è a 10 minuti in bici da casa mia ) a far gamba e ripetute, altrimenti running al parco sotto casa...
dimenticavo oggi 42 km S.Angelo- Monteflavio-Moricone-S.Angelo
capito...capito. Vediamo nei prox giorni se qualcuno voule uscire domenica.
quando vai fammelo sapere se sono libero ti faccio compagnia tanto io da castelverde ce metto n' attimo...
Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura)Cmq il boschetto merita di ritornarci
e come mai???' di solito quando sentono un rumore si danno alla fuga!Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura)Cmq il boschetto merita di ritornarci
e come mai???' di solito quando sentono un rumore si danno alla fuga!
Azzo, non l'avevo mai sentita una cosa del genere, sei stato davvero fortunato!!!!!Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura)Cmq il boschetto merita di ritornarci
Azzo, non l'avevo mai sentita una cosa del genere, sei stato davvero fortunato!!!!!
Io ne ho incontrati tanti, ma sono sempre scappati,probabile che era una femmina e che aveva la prole dietro.......
Bu!!So solo che spero che non mi ricapiti più!!!!
E' Primavera... qualche squilibrio ormonale.. hanno visto Andrea che scendeva a "cinghiale" e se sarà ingrifato!!!!!!!!
A Fabio, sarà lo stesso Cinghiale della tua foto postata su Facebook?a proposito.. una sera riandiamo a vedere i trail a mitriano e parlare con il proprietario del terreno/casale..
A proposito, sto carro?
Avete sentito quelli dei simbruini?
l
Martedì 27 Io ed Andrea Etna vorremmo andare a fare un pò di Gravity a Parco Batteria, qualcuno si aggrega?
cosi siamo in 3 e possiamo usufruire delle risalite meccanizzate (infatti ci vogliono min. 3 persone)
Bu!!So solo che spero che non mi ricapiti più!!!!
io l'ultima volta che l'ho fatto,e ti parlo di un mese fà, è stato un dramma alberi caduti ,il tracciato che non si vedeva più .Adesso a che punto sta??????Oggi giretto a ritmo spedito...con Nico al boschetto di monte celio...unico inconveniente (enorme cinghiale incazzatissimo) che mi a puntato, e per fortuna mentre mi correva frontalmente a sentito il rumore di nico che scendeva e a cambiato traiettoria.....;(ancora sto tremando dalla paura)Cmq il boschetto merita di ritornarci
io l'ultima volta che l'ho fatto,e ti parlo di un mese fà, è stato un dramma alberi caduti ,il tracciato che non si vedeva più .Adesso a che punto sta??????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?