• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
########################
AGGIORNAMENTO SENTIERI

ho appena sentito i Guardia Parco dei Lucretili e mi hanno detto che il sentiero coleman, quello che collega Prato delle forme con San Polo è NUOVAMENTE PERCORRIBILE dopo l'intervento del personale addetto alla manutenzione..

Questa notizia porta a riaprire di nuovo la possibilità di fare il percorso in programma per il 01/04/2012 e anche la possibilità di fare la scarpellata da San Polo....

Io direi di fare un sopralluogo Sabato prossimo.... chi viene con me?

########################

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito

Ciao Morfic, ho appena sentito Carlettostoner e verrei volentieri ma sabato non posso proprio. Vorremmo fare un giro domenica....hai organizzato qualcosa?

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Ciao Morfic, ho appena sentito Carlettostoner e verrei volentieri ma sabato non posso proprio. Vorremmo fare un giro domenica....hai organizzato qualcosa?

per domenica io non posso per impegni personali.. ma se sabato andiamo a provarlo ed è ok, vi potrei girare la traccia e andare anche voi a provarlo..
Magari potrebbe aggregarsi Fedexx e Alexx che conoscono in parte quelle zone

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
per domenica io non posso per impegni personali.. ma se sabato andiamo a provarlo ed è ok, vi potrei girare la traccia e andare anche voi a provarlo..
Magari potrebbe aggregarsi Fedexx e Alexx che conoscono in parte quelle zone

considera che saremmo io, carlettostoner ed un mio amico con la biga nuova che se stà a pedalà sotto.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
considera che saremmo io, carlettostoner ed un mio amico con la biga nuova che se stà a pedalà sotto.

il percorso, come l'ho pensato è abbastanza duro... salita lunga e costante fino a prato favale e poi spingismo fino a campitello

dopodichè dovrebbe iniziare la discesa fino a San polo sgarrupata e da san polo rifare un pò di salita per ritornare a prato favale dove scendere di nuovo per il percorso che porta vicino casa di Cecchetti anch'esso bello gnurant

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito

bè....vediamo un po' quanti adepti riusciamo a raggruppare. a me piacerebbe.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
ok io ci sono!!ma sto vedendo che si parla piu di la sul team conviene proporre tutto di la credo

no aspetta.. parliamone qui essendo un uscita "extra uscite team"

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon

sgamarco

Nulla si crea tutto si modifica
27/5/08
3.653
53
0
51
Roma EST
Visita sito
Bike
- IBIS Mojo 27.5 - Camber 29EVO - Stj HT carbon
Sai che mi piacerebbe proprio rifare la discesa da san gregorio a san vittorino??
Sarà che è stata la mia prima uscita "seria"
Fatta tra l'altro con te e Andrea75 e non ricordo chi altro, quando avevo ancora la rockrider 8.1

è uno dei miei giri preferiti... lo rifaremo
Non eravamo solo noi 3?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo