Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Torretta F A N T A S T I C A!!

La salita si fa sentire ma ne vale la pena per il panorama e per la discesa molto divertente.
Bel gruppo divertente.
Comunque per gli amanti dei numeri: 2h 47m di pedalata.
Morfic, ci sono state un paio di sgrugnature una costola dolorante (carletto) e una spalla tumefatta (Jack sparrow), per il resto tutto ok!
ecco le foto:

hai sbagliato soltanto un piccolo dato...per arrivare su in cima ci abbiamo messo 2 ore...un bel ritmo....

cmq anche oggi con le natiche a terra... i V-brake non frenano e non sapete quanto sono arrivato luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooo...

cmq per guapo...che dio ti benedica...un grosso ringraziamento alle tue protezioni che hanno fatto il loro sporco lavoro alla grande...

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
purtroppo non sono potuto venire causa lutto in famiglia
tutto pronto per la partenza ,ma alle h 7 precise la ferale notizia
P.S. per caso non è che avete incontrato il guardiano della tenuta?????

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
purtroppo non sono potuto venire causa lutto in famiglia
tutto pronto per la partenza ,ma alle h 7 precise la ferale notizia
P.S. per caso non è che avete incontrato il guardiano della tenuta?????

Ciao Giangi, mi dispiace per il lutto.

Comunque abbiamo incontrato il guardiano che ci ha detto che non potevamo stare lì perchè è proprietà privata:arrabbiat:......ma noi gli abbiamo detto.......ma davvero??!! non lo sapevamo:nunsacci:......prima o poi a qualcuno lo mette sotto con la macchina!:twisted:

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
hai sbagliato soltanto un piccolo dato...per arrivare su in cima ci abbiamo messo 2 ore...un bel ritmo....

cmq anche oggi con le natiche a terra... i V-brake non frenano e non sapete quanto sono arrivato luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuungoooooo...

cmq per guapo...che dio ti benedica...un grosso ringraziamento alle tue protezioni che hanno fatto il loro sporco lavoro alla grande...

hai ragione jack.....volevo dire 2h 47m in sella.

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
Ciao Giangi, mi dispiace per il lutto.

Comunque abbiamo incontrato il guardiano che ci ha detto che non potevamo stare lì perchè è proprietà privata:arrabbiat:......ma noi gli abbiamo detto.......ma davvero??!! non lo sapevamo:nunsacci:......prima o poi a qualcuno lo mette sotto con la macchina!:twisted:

Si è vero, in teoria si dovrebbe chiedere il permesso per circolare ma di solito non passa mai nessuno a controllare, siete stati sfortunati :rosik:

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Che hai conbinato? Te sei alleprato eh.......meno male che t'ho dato le protezioni.......ma eri con la front?

Tasso78

Biker urlandum
10/5/11
555
-3
0
46
Roma
Visita sito
io ci metto 2 ore nemmeno partendo dall'appia antica incrociotor carbone. dal lago alla foresta ci vorraaaa credo una 40ina di minuti

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Io purtroppo non so quanto ci vuole dal lago alla foresta e sgamarco non si collega il we.. Potresti venirci incontro :-)

Almeno 30 minuti ci vogliono se camminate; diversamente penso 45.
L'ho fatto tante volte ma non ho mai controllato il tempo

Ok, allora mi regolo per le 9.15 alla Foresta. Ma voi salite da asfalto o dalla sterrata che passa poi sotto la strada con quel piccolo tunnel?

giangi48

Biker urlandum
16/10/11
582
1
0
S.Angelo Romano
Visita sito
vi ho chiesto se avevate incontrato il guardiano ,perchè un mio amico mercoledi è andato verso la torretta ha incontrato il suddetto che li ha minacciati, alchè sempre il mio amico ha fatto un pò la voce grossa fino al punto di chiamare i carabinieri a questo punto il guardiano è rimontato in macchina e senza proferire parola è andato via. Conclusione, se mi capita anche a me mi armo di bastone

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
vi ho chiesto se avevate incontrato il guardiano ,perchè un mio amico mercoledi è andato verso la torretta ha incontrato il suddetto che li ha minacciati, alchè sempre il mio amico ha fatto un pò la voce grossa fino al punto di chiamare i carabinieri a questo punto il guardiano è rimontato in macchina e senza proferire parola è andato via. Conclusione, se mi capita anche a me mi armo di bastone

Sta bono!!! Fai come abbiamo fatto noi oggi, lo abbiamo cogl.....un pó e siamo andati avanti senza problemi.....:il-saggi:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo