• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

perfetto!!!ti avviso se sono di ritorno ad un orario decente forse rifaccio una capata al catillo...

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
vabbè....io comunque ho caricato la traccia sul gps.....poi vedemo

Non ho risposto prima perchè o appena finito di regolare, lavare e cambiare i copertoni alla biga.....cmq no problem io il percorso lo conosco....non conosco solo il pezzo che diceva Morfic da provare per il resto OK.....
CI vediamo domani alle 7 e 45 allo stadio......8 in sella puntuali

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ciao, confermate l'uscita a Monte Cavo domenica? Mi aggregherei volentieri raggiungendovi alla Foresta dato che vengo da casa in bici. Se partite alle 8.30 dal lago pensate di essere su per le 9.30? Oppure datemi voi un'orario

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Bella uscitella oggi......la torretta a sempre il suo perchè......compagnia agguerrita, e non poco complimenti a tutti.....ai meno fortunati un augurio per una pronta e veloce ripresa e stato un piacere guidarvi.......alla prox (prima possibile)

p.s.ragazzi, foto ne o fatto solo 2stasera ve le posto, mo scappo a lavoro........A BOMBAZZAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Meno fortunati?? Che è successo?
Siete riusciti a testare l'ultimo tratto?

Per domani confermata l'uscita, ma non so sinceramente quanto ci vorrà a salire dal lago alla foresta.. Potresti casomai venirci incontro

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
Torretta F A N T A S T I C A!!

La salita si fa sentire ma ne vale la pena per il panorama e per la discesa molto divertente.
Bel gruppo divertente.
Comunque per gli amanti dei numeri: 2h 47m di pedalata.
Morfic, ci sono state un paio di sgrugnature una costola dolorante (carletto) e una spalla tumefatta (Jack sparrow), per il resto tutto ok!
ecco le foto:

Allegati

• IMG_0705.jpg
    63,2 KB · Visite: 19
  • IMG_0704.jpg
    57,7 KB · Visite: 15
  • IMG_0706.jpg
    64,6 KB · Visite: 12
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo