domenica invece che fai?
Domenica viene su a Monte Cavo... ovvio!!!!
Salvo imprevisti ci vediamo a Monte Cavo
domenica invece che fai?
Domenica viene su a Monte Cavo... ovvio!!!!
Grande Morfic! Ero sicuro che saresti stato il primo a rispondere!
Ho visto la traccia....hai aggiunto un po' di salita! Come se non ce ne fosse abbastanza
Comunque mi sembra una bella variante. Se siamo ancora in forze sicuramente la facciamo. grazie mille.
Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino
Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro
Mi sembra che di solito ci mettiamo circa 4 ore con sosta alla Torretta, spingendo un pò e senza fermarsi, credo che con 3 orette si fa.....
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino
sicuro Alfrè? ma dici salendo con il quad ?!?!?!
dai un occhiata qui:
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=rvtijqbpitlosscx
ho messo i way point per distinguere le discese/salite...
le linee tratteggiate sono percorsi... per cui si riesce a capire anche come fare eventuali "tagli/varianti"..
infatti sono proprio quei tratti tratteggiati quelli che intendevo... non sono capace a segnarli sulla cartina, ma conosco il percorso
da domani a sabato c'è tempo se qualcuno vuol venire a divertirsi con me nella mia palestra basta contattarmi .Si possono fare giri che vanno dai 2(due) km ai 50/60 km
Se alle 8 si riuscirebbe a stare in sella sarebbe perfetto...ovviamente se avete già stabilito l' orario io non voglio stravolgervi i programmiAndrè tu che dici?
sicuro Alfrè? ma dici salendo con il quad ?!?!?!
ma pure con il somaro!!!
secondo me 4 ore ci stanno tutte anche per chi è in forma.. bisogna contare eventuali forature o altri imprevisti
Secondo me con tre ore si fa tranquillamente, anche meno, attenzione, io dico senza fermarsi!
ma stai a parla della torretta?
io e ale quest'estate(quando c'era l'allenamento) partendo da marcellina chiudevamo il giro in meno di 3 ore e mezza
Si parlo della Torretta......... Ottimo, con 3 ore e mezza da Marcellina vuol dire che non ho scritto una cretinata
Secondo te quanto ci vuole partendo dal solito parcheggio?
Aspetta che finisce la scuola e esco ogni giorno poi posso battere anche il record delle tre oreSi parlo della Torretta......... Ottimo, con 3 ore e mezza da Marcellina vuol dire che non ho scritto una cretinata
Secondo te quanto ci vuole partendo dal solito parcheggio?
Aspetta che finisce la scuola e esco ogni giorno poi posso battere anche il record delle tre ore
Aspetta che finisce la scuola e esco ogni giorno poi posso battere anche il record delle tre ore
niente doposcuola ,in caso corsi freeride per migliorare in discesatocca trovate un dopo scuola a te
te mandamo in collegio estivo
tocca trovate un dopo scuola a te
te mandamo in collegio estivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?