• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan

Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro

sbardj

Biker marathonensis
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino

Dovrei esserci pure io.....confermo venerdì sera....a che ora partireste eventualmente? Io devo rientrare Max alle 12...dopo attacco a lavoro

Mi sembra che di solito ci mettiamo circa 4 ore con sosta alla Torretta, spingendo un pò e senza fermarsi, credo che con 3 orette si fa.....

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
volevamo partire alle 8 30..io nn sono mai stato nn so quanto ci vuole..x quanto mi riguarda possiamo anticipare anche alle 8 ma andrea nn so visto che viene da fiumicino

Se alle 8 si riuscirebbe a stare in sella sarebbe perfetto...ovviamente se avete già stabilito l' orario io non voglio stravolgervi i programmi Andrè tu che dici?

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.355
5.606
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
infatti sono proprio quei tratti tratteggiati quelli che intendevo... non sono capace a segnarli sulla cartina, ma conosco il percorso

allora è come ti avevo indicato prima, ovvero salire per parte della discesa 3, prendere però a destra per raccordare un tratto della salita 1 e poi prendere a sinistra per la salita X fino a raccordare in cima alla salita 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo