• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sbardj

Biker marathonensis
devo imparare ancora tanto, specialmente a mollarli sti freni!!

poi come potrei non ridere???
me sei cascato praticamente addosso!
sei stato stupendo

Tutti dobbiamo imparare tanto, ma vedrai che pian piano non li tocchi più, è una questione di mente, hai visto come mi hai detto quando satavamo in cima?......mi sembra difficile, poi lo faccio ed è una cretinata..... sotto alcuni aspettibisogna allenare prima la mente e poi le gambe

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
dimmi qual'è la strada che sale da collerosa??????

per evitarli, da piazza colle grato, si prende per colle rosa e la si fa tutta fino a che non si arriva al ponte ferroviario, di fianco il laboratorio di marmo..
Prima di questo ponte si prende la strada a destra che porta al laboratorio e la si segue per parecchio con vari sali e scendi ed un paio di rampe gnuranti...
ad un certo punto c'è un piccolo incrocio con una strada che sale a destra ed una che continua dritto, si prende la strada a destra e si arriva andando dritti alla stazione di marcellina.. da lì il giro poi lo conoscete

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com

x me e'indifferente sono salito diverse volte da li ed erano sempre aperti e cmq li abbiamo aggirati agevolmente..giangi conosco anche l altra e'un po piu lunga ma si puo fare tranquillamente

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
x me e'indifferente sono salito diverse volte da li ed erano sempre aperti e cmq li abbiamo aggirati agevolmente..giangi conosco anche l altra e'un po piu lunga ma si puo fare tranquillamente

pure io è la prima volta che lo trovo chiuso... ma per evitare magari è meglio passare dall'altra parte... altrimenti si deve salire su via si san pastore, ma è tutto asfalto lì

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
mi è appena venuta in mente un altra alternativa!!!!

ma se riesce qualcuno me la dovrebbe testare in settimana

In poche parole, si parte da piazza colle grato.. si sale per colle mitriano in salita verso il "cavone"
passato il ponticello in salita si prende a destra come se si volesse andare a fare la salita del casale solo che appena si prende a destra, a metà curva si prende la strada sterrata a sinistra che sale dritto sul monte..

questa:
http://maps.google.it/?ll=41.989345...d=cmUrxTioiTo0jyWn4OnhTg&cbp=12,77.7,,0,12.97

http://maps.google.it/?ll=41.989337...=tY7T0Qkp0DNZE5YBK0W7IQ&cbp=12,71.66,,0,14.25

quella stradina dovrebbe sbucare nella strada bianca poco dopo il casale...
ma è da verificare se "pedalabile "

sbardj

Biker marathonensis
A proposito dell'uscita di ieri.......... ma di quel signore che stava facendo il nostro giro al contrario?
Appena l'ho visto giù al cancello gli ho detto che forse si era sbagliato a vedere la "traccia" .......invece mi ha risposto: "so' un pò vecchietto ma salgo dai tornantini e riscendo dalla scarpellata"

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
secondo me è da provare al contrario con discesa dalla scarpellata

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

fabione80

Biker superis
28/11/10
496
0
0
Tivoli
Visita sito

provai a farla un anno fa ma ad un certo punto finisce, una volta provai a fare anche quella che dopo il casale scende a sinistra che si dovrebbe collegare a questa che dici tu, ma dopo 300 metri c'è un rovo gigante che blocca la strada!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo