Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jack sparrow

Biker serius
7/9/11
186
0
0
Roma
Visita sito
Allora vada per il 17... :celopiùg:

presenti:
Sgamarco
Morfic82
jack sparrow

Chi altro viene a fare manutenzione?

Più siamo e migliore è il risultato con minore fatica...

ragazzi, io so di una altro biker che parlandoci in un'uscita, mi ha detto che lui per primo sarebbe disposto a pulire i percorsi di montecavo e in effetti stava cercando qualcuno che gli desse una mano. io personalmente lo conosco poco. mi sembra che si chiama Paolo, è quel ragazzetto che per molto tempo ha i capelli lunghi ed è davvero forte nelle discese. nell'uscita che abbiamo fatto sopra marcellina aveva una front...io su questo forum non so come si chiama, ma credo che gli faccia davvero piacere venire con noi...

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

fedexx

Biker urlandum
28/10/11
532
0
0
Marcellina-Roma
Visita sito
ragazzi, io so di una altro biker che parlandoci in un'uscita, mi ha detto che lui per primo sarebbe disposto a pulire i percorsi di montecavo e in effetti stava cercando qualcuno che gli desse una mano. io personalmente lo conosco poco. mi sembra che si chiama Paolo, è quel ragazzetto che per molto tempo ha i capelli lunghi ed è davvero forte nelle discese. nell'uscita che abbiamo fatto sopra marcellina aveva una front...io su questo forum non so come si chiama, ma credo che gli faccia davvero piacere venire con noi...

PAOLOBERTOZ :celopiùg:

carlettostoner

Biker cesareus
8/1/12
1.719
0
0
44
tivoli
www.moto34.blogspot.com
ragazzi io avrei da proporre un giro da introdurre nel calendario se può andare bene o se qualcuno l ha già fatto
c è anche un video

[url]http://www.simbruinimtb.com/Simbruinimtb.com/Home.html[/URL]

l itinerario 3 sembra molto interessante anche su youtube si trova il video di mora ferogna penso che sia molto tosto per la parecchia salita...però poi dopo la discesa sembra valere la pena per poter fare la discesa!!

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
porca trota!!!!!!! :omertà::omertà::omertà::omertà:

e mo? devi cambiare tutto il carro..... certo che è strano!!! come hai fatto??

Gli stavo dietro ed ho visto tutto, e' rimasto in piedi senza cadere in modo spettacolare, mai visto una cosa simile, da filmato, purtroppo la bici ne ha risentito un po', purtroppo era pieno di sassi.

RickP

Biker serius
7/11/11
203
0
0
Roma
Visita sito
Cmq bellissima giornata, mi sono divertito un mondo, bello il percorso, un pomeriggio spettacolare. Grazie a Fabione80 e Fedexx, molto bravi!

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Allora per Domenica chi c'è?

io forse ho problemi a venire... ma l'uscita è cmq in programma!!!

######################
Domenica 04/03/2012
La torretta di palombara

Partenza dallo stadio di Palombara alle 8.30

dettagli:
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5406017&postcount=206[/URL]
######################

Partecipanti:
sgamarco ?
andrea75?

Mi dispiace non essere dei vostri per questa domenica ma mi ero già organizzato......cmq mi sono messo daccordo con federico che mi darà il gps e vi registrerò la traccia di Tolfa......:il-saggi::il-saggi:

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
Venerdi Mattina c' è qualcuno che farebbe una sgambatina con partenza max 8:30 e rientro per 12:00.....? si fa un giro a gatta ceca partendo da fonte nuova che ne dite?:celopiùg:

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.