Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
vi faccio notare che alcuni passaggi - come si vede nel video - sono veramente tosti sebbene la facilità con cui li affrontano loro non li faccia sembrare tali.
Uno dei ragazzi infatti in quella occasione si ruppe un polso.

Non dico di fare una selezione dei partecipanti, ma almeno di far capire loro che se ci sono cose troppo difficili ... due passi a piedi non fanno male ;-) e l'umiltà spesso paga (ed io ne so qualcosa :-( )!

Vi dico inoltre che un tratto è fatto in terreni privati (non recintati) di alcuni contadini poco simpatici che non capisco come mai interpretino il passaggio dei biker come un danno od un sopruso. Sebbene sarebbe da mandarli a cagare bisogna fare pippa e chiedere scusa se da loro rimproverati ...

sbardj

Biker marathonensis
il mio archivio è perfetto!!!! :-)
MITICO!!!!!!!!!!!

vi faccio notare che alcuni passaggi - come si vede nel video - sono veramente tosti sebbene la facilità con cui li affrontano loro non li faccia sembrare tali.

Non dico di fare una selezione dei partecipanti, ma almeno di far capire loro che se ci sono cose troppo difficili ... due passi a piedi non fanno male ;-) e l'umiltà spesso paga (ed io ne so qualcosa :-( )!

Vi dico inoltre che un tratto è fatto in terreni privati (non recintati) di alcuni contadini poco simpatici che non capisco come mai interpretino il passaggio dei biker come un danno od un sopruso. Sebbene sarebbe da mandarli a cagare bisogna fare pippa e chiedere scusa se da loro rimproverati ...

Quoto in pieno, non bisogna dimostrare nulla a nessuno, comprendere i propri limiti aiuta a diventare più forti, l'importante è divertirsi!!!!

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign

Si concordo in pieno, infatti credo che sarà messo nel calendario in data "lontana" così da fare prima giri di livello di difficoltà sempre maggiore.. Ma poi ne parliamo in riunione :-)
Cmq chi vuole fare questo giro per conto proprio è meglio che conosca questi rischi ;-)

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.167
479
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra

Quoto......fra poco avrò bisogno di qualche coraggioso che mi fa compagnia.... lo rifarò a breve.......
A parte gli scherzi basta scendere a piedi e sarò io il primo a dirvelo dato che lo si fa con tranquillità.........
Facciamo asciugare ancora un pò e chi se la sente può farmi compagnia è ben accetto...ma vi dico subito che occorre una FULL robusta sui 150/160 ( almeno compensiamo la tecnica con il mezzo......) protezioni (ginocchiere/gomitiere) e un casco integrale o ibrido....

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Devo ancora sciogliere la riserva......vorrei cambiare versante........e fare qualche cosina sfiziosa........possiamo fare Lucretili con partenza da Monteflavio , ST di rientro a monteflavio e scuola su un pezzetto di rocky garden per chi vuole farlo

interessante... :spetteguless:

ma non c'è ancora neve e ghiaccio? e se facciamo San Vittorino/San Gregorio?

a proposito.. c'è da provare anche monte ripoli... ma fare lucretili con "scuola" su rock garde.. mi attizza parecchio... :spetteguless::spetteguless::spetteguless:

Dobbiamo essere solo sicuri che non vi è neve o ghiaccio :omertà:

andreasosia

Biker serius
10/8/10
121
0
0
52
Fiumicino
Visita sito
ma per domenica deciso qualcosa?? :i-want-t:

Ragazzi io per domenica sarei dei vostri. Ho seguito i vostri post e le proposte mi sembrano tutte molto allettanti. Certo che mi rifarei volentieri il tratto delle roccette e soprattutto il single track sul costone sopra a Tivoli!! :taxi-dri:

Comunque dove decidete per me va bene l'importante è che si stia tutti insieme!:bum-bum-:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo