la traccia la dovrei avere nel pc dell'ufficio.
il mio archivio è perfetto!!!!
la traccia la dovrei avere nel pc dell'ufficio.
MITICO!!!!!!!!!!!il mio archivio è perfetto!!!!
vi faccio notare che alcuni passaggi - come si vede nel video - sono veramente tosti sebbene la facilità con cui li affrontano loro non li faccia sembrare tali.
Uno dei ragazzi infatti in quella occasione si ruppe un polso.
Non dico di fare una selezione dei partecipanti, ma almeno di far capire loro che se ci sono cose troppo difficili ... due passi a piedi non fanno male e l'umiltà spesso paga (ed io ne so qualcosa )!
Vi dico inoltre che un tratto è fatto in terreni privati (non recintati) di alcuni contadini poco simpatici che non capisco come mai interpretino il passaggio dei biker come un danno od un sopruso. Sebbene sarebbe da mandarli a cagare bisogna fare pippa e chiedere scusa se da loro rimproverati ...
Ciao Fà ma alla fine sabato avete fatto questo :io consiglio di non esagerare troppo....... ripulire va bene ma nn facciamolo diventere un caos di bici che fanno avanti indietro..... fidati conosco bene la mentalità della gente della zona ci sono nato e cresciuto
vi faccio notare che alcuni passaggi - come si vede nel video - sono veramente tosti sebbene la facilità con cui li affrontano loro non li faccia sembrare tali.
Non dico di fare una selezione dei partecipanti, ma almeno di far capire loro che se ci sono cose troppo difficili ... due passi a piedi non fanno male e l'umiltà spesso paga (ed io ne so qualcosa )!
Vi dico inoltre che un tratto è fatto in terreni privati (non recintati) di alcuni contadini poco simpatici che non capisco come mai interpretino il passaggio dei biker come un danno od un sopruso. Sebbene sarebbe da mandarli a cagare bisogna fare pippa e chiedere scusa se da loro rimproverati ...
Ciao Fà ma alla fine sabato avete fatto questo :
http://connect.garmin.com/activity/150822407
o questo
http://www.gpsies.com/map.do?fileId=ifawxnoutwqddpec
Ma sopratutto com'era
E' una linea del bike park e la raccia non è necessaria....credo che sia servita dalle risalite meccanizzate......E proprio questa che ti dicevo ieri....... trova la traccia e se il tempo va come dice il meteo domenica 4 si può pure fare belooooooooooooooooooo
E' una linea del bike park e la raccia non è necessaria....credo che sia servita dalle risalite meccanizzate......
la traccia che gli ho dato a Fabione era questa:
[url]http://www.gpsies.com/map.do?fileId=tllafggldqotwqsz[/URL]
quella garmin che hai linkato non la conosco
quella garmin è quella che avete provato voi domenica
Guapo, te che fai domenica?
Solo una volta.......è una pista da DHlo vedo molto flow... non l'hai mai fatto?
Devo ancora sciogliere la riserva......vorrei cambiare versante........e fare qualche cosina sfiziosa........possiamo fare Lucretili con partenza da Monteflavio , ST di rientro a monteflavio e scuola su un pezzetto di rocky garden per chi vuole farloGuapo, te che fai domenica?
Solo una volta.......è una pista da DH
Devo ancora sciogliere la riserva......vorrei cambiare versante........e fare qualche cosina sfiziosa........possiamo fare Lucretili con partenza da Monteflavio , ST di rientro a monteflavio e scuola su un pezzetto di rocky garden per chi vuole farlo
Solo una volta.......è una pista da DH
ma per domenica deciso qualcosa??