Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
se venivi ci sparavamo le roccette :celopiùg:

se fate il pezzo nuovo, ricordatevi del buco sul tetto della grotta :fantasm:

Cmq, se volete fare solo le roccette, dopo l'ultima salita dopo la fattoria girate a destra cosi fate roccette, sughereta e don nello.. se avanza tempo, una volta finito don nello e arrivati sulla asfaltata, invece di scendere all'arco, risalite quella strada asfaltata.. vi porta ad un campo di calcio dove proseguendo la strada bianca alla sua sinistra vi porta nei pressi del boschetto.. da li potete rifare la discesa don nello :-)
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Morfic,devi trovare subito la traccia gps :-)
Assolutamente da fare, questo è proprio bello!
PS sei troppo forte!

bello e tosto.

L'ho fatto con loro (e con Danilo) e sono rimasto stupito con quale semplicità affrontano certi passaggi. :-(

Forse la traccia ce l'ho ... mi sembra me l'abbia data Danilo.
 

ANDREA ETNA

Biker forumensus
15/6/09
2.012
-1
0
41
Guidonia
Visita sito
Bike
Spartan
come è andato il giro??

nel frattempo guardate cosa ho trovato tra i video dello "ziorace"

http://youtu.be/Tn3qXeC8WuA

Tosto!!!!
:omertà::omertà::omertà:



Marco e questo il giro che ti dicevo io ieri? cmq questo merita.............io domenica 4 dovrei essere disponibile per farlo:sbavon::sbavon::celopiùg::celopiùg:

Oggi il giro e andato molto bene.........Un complimento va ad Alessandro che oggi a menato in salita e in discesa come si deve........Bravo:il-saggi:
 

Alessandro Cecchetti

Biker superioris
1/6/09
876
-1
0
Marcellina
Visita sito
Marco e questo il giro che ti dicevo io ieri? cmq questo merita.............io domenica 4 dovrei essere disponibile per farlo:sbavon::sbavon::celopiùg::celopiùg:

Oggi il giro e andato molto bene.........Un complimento va ad Alessandro che oggi a menato in salita e in discesa come si deve........Bravo:il-saggi:

Niente complimenti ,la prossima volta lo voglio bello ripulito il sughereto poi vedi come si spinge :spetteguless:
 

morfic82

Biker assatanatus
27/4/11
3.259
7
0
Tivoli
www.bicinatura.it
Bike
Giant Reign
Marco e questo il giro che ti dicevo io ieri? cmq questo merita.............io domenica 4 dovrei essere disponibile per farlo:sbavon::sbavon::celopiùg::celopiùg:

Oggi il giro e andato molto bene.........Un complimento va ad Alessandro che oggi a menato in salita e in discesa come si deve........Bravo:il-saggi:

io aspetterei a farla.. facciamo sciogliere bene la neve e alleniamoci un altro pò (parlo per me :smile: ) che la salita è tosta più della discesa :omertà:

cmq a vederlo deve essere veramente difficile! ci sono dei veri e proprio muri!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo