Buon giorno a tutti forummendoli!!!!!!oggi si fa un giretto dalle parti di Guidonia...con partenza alle 13 dal negozio sport e bike........per ora siamo:
ANDREA ETNA
ALESSANDRO CECCHETTI
FRIZZ?
?
?
?
beati voi... io sarei libero domani.. ma co sto dolore derivato dalla botta di domenica, mesà che non vado da nessuna parteBuon giorno a tutti forummendoli!!!!!!oggi si fa un giretto dalle parti di Guidonia...con partenza alle 13 dal negozio sport e bike........per ora siamo:
ANDREA ETNA
ALESSANDRO CECCHETTI
FRIZZ?
?
?
?
Buon giorno a tutti forummendoli!!!!!!oggi si fa un giretto dalle parti di Guidonia...con partenza alle 13 dal negozio sport e bike........per ora siamo:
ANDREA ETNA
ALESSANDRO CECCHETTI
FRIZZ?
?
?
?
Guarda la stessa Kali, Oneil e 661.....Preferisco risparmiare 90di quale modello parli?
ANDREA ETNA
ALESSANDRO CECCHETTI
FRIZZ?
?
?
?
Se era alle 15,00 forse ce la facevo,
sara' per la prox, buon divertimento
se venivi ci sparavamo le roccette
come è andato il giro??
nel frattempo guardate cosa ho trovato tra i video dello "ziorace"
[URL]http://youtu.be/Tn3qXeC8WuA[/URL]
Tosto!!!!
Morfic,devi trovare subito la traccia gps
Assolutamente da fare, questo è proprio bello!
PS sei troppo forte!
Morfic,devi trovare subito la traccia gps
Assolutamente da fare, questo è proprio bello!
PS sei troppo forte!
bello e tosto.
L'ho fatto con loro (e con Danilo) e sono rimasto stupito con quale semplicità affrontano certi passaggi.
Forse la traccia ce l'ho ... mi sembra me l'abbia data Danilo.
Chiesta
come è andato il giro??
nel frattempo guardate cosa ho trovato tra i video dello "ziorace"
http://youtu.be/Tn3qXeC8WuA
Tosto!!!!
Marco e questo il giro che ti dicevo io ieri? cmq questo merita.............io domenica 4 dovrei essere disponibile per farlo
Oggi il giro e andato molto bene.........Un complimento va ad Alessandro che oggi a menato in salita e in discesa come si deve........Bravo
Marco e questo il giro che ti dicevo io ieri? cmq questo merita.............io domenica 4 dovrei essere disponibile per farlo
Oggi il giro e andato molto bene.........Un complimento va ad Alessandro che oggi a menato in salita e in discesa come si deve........Bravo
Niente complimenti ,la prossima volta lo voglio bello ripulito il sughereto poi vedi come si spinge
ma domenica volete rifare il catillo, con "circuito" oppure proviamo a fare san vittorino/San gregorio?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?